Star Trek (1 Viewer)

samir

Forumer storico
1655641365088.png
 

Pigreco Costante

Nuovo forumer
Ciao Samir. Una curiosità. Sabato mattina tra le 4.30 e 5.20 si è potuto vedere l’allineamento di cinque pianeti (mercurio, venere, Marte, Giove e Saturno oltre che Urano e Nettuno). Un tale e aneto si verifica ogni 18 anni. Il precedente e’ stato nel 2004. Che tipo di influenza può avere sulla borsa? E’ un fattore che ha una sua importanza? Ti ringrazio se mi vorrai rispondere.
 

samir

Forumer storico
Ciao Samir. Una curiosità. Sabato mattina tra le 4.30 e 5.20 si è potuto vedere l’allineamento di cinque pianeti (mercurio, venere, Marte, Giove e Saturno oltre che Urano e Nettuno). Un tale e aneto si verifica ogni 18 anni. Il precedente e’ stato nel 2004. Che tipo di influenza può avere sulla borsa? E’ un fattore che ha una sua importanza? Ti ringrazio se mi vorrai rispondere.
scusa se nn ti risposi ma alla stessa domanda ho risposto quache post indietro.

sui mercati i cicli importanti sono date dalle congiunzioni che possono determinare i cambi poi del ciclo.

il resto può avere influenze di altro tipo
 

samir

Forumer storico
Il nasdaq che aveva anticipato il massimo assoluto rispetto ad sp , oggi per me ha fatto chiudere gli short e aprire long su alcuni titoli :Amazon Aaple e Rivian
piccole quntita per ora


su sp c'è ancora incertezza del tempo, ma abbasso gli stop.
 

samir

Forumer storico
si sta preparando anche sp

ipotesi di minimo fc .sul giornaliero...
personalmente vado in chiusura short (dal 5 gennaio )e mi preparo al reverse di breve.

stacco e ci si risente forse la prima di settembre.

buon lavoro a tutti e buone vacanze a chi le farà
 

Allegati

  • sp 6.7.jpg
    sp 6.7.jpg
    93,3 KB · Visite: 106
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
si sta preparando anche sp

ipotesi di minimo fc .sul giornaliero...
personalmente vado in chiusura short (dal 5 gennaio )e mi preparo al reverse di breve.

stacco e ci si risente forse la prima di settembre.

buon lavoro a tutti e buone vacanze a chi le farà


siamo in zona di resistenze plurime ed il prezzo 4302 sta a 45gradi dai massimi.

.
 

Users who are viewing this thread

Alto