Star Trek (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
1) cosa e' un Calembour ?

Definizione
La parola calembour indica un particolare gioco di parole, basato sull'omofonia di parole che si scrivono in maniera identica o simile ma hanno significato diverso.

2) quello che io ho scritto : " ho la sensazione che in questa frase ci sia un Calembour per quando riguarda Samir "

ho la sensazione ( un presentimento, una sensibilita' , una premonizione)

che in questa frase ( quella scritta da Iron) ci sia un Calembour

ricopio quello postato prima

Definizione
La parola calembour indica un particolare gioco di parole, basato sull'omofonia di parole che si scrivono in maniera identica o simile ma hanno significato diverso.

non e' difficile ci si arriva
 

samir

Forumer storico
1) cosa e' un Calembour ?

Definizione
La parola calembour indica un particolare gioco di parole, basato sull'omofonia di parole che si scrivono in maniera identica o simile ma hanno significato diverso.

2) quello che io ho scritto : " ho la sensazione che in questa frase ci sia un Calembour per quando riguarda Samir "

ho la sensazione ( un presentimento, una sensibilita' , una premonizione)

che in questa frase ( quella scritta da Iron) ci sia un Calembour

ricopio quello postato prima

Definizione
La parola calembour indica un particolare gioco di parole, basato sull'omofonia di parole che si scrivono in maniera identica o simile ma hanno significato diverso.

non e' difficile ci si arriva
ho la sensazione che in questa frase ci sia un Calembour per quando riguarda Samir
preoccupato è basta!!! borsa, trading o altro attinente non c entra niente. Sono preoccupato!!! :(

prima che mi trovi "chi l'ha visto"--(ma la rete mi ha comunque scovata :rolleyes: :)non ho fatto alcuna fine un barba al Calembour.

Era cmq faticoso proseguire in solitudine e da fatucchiera poi ancora peggio :rotfl:

Sono stati mesi psicologicamente faticosi per me che non so disgiungere gli effetti astrali sui mercati e sugli essere umani.Gli effetti saturniani sono molto forti in questo periodo e non ho più la forza di un trentenne, ed è bastata la morte di una persona dal un forte intuito, per mettermi k.o., ed il continuare ,anche per quest, mi era doloroso.

Ma sto bene. Grazie Iron .

Tenete duro perchè ci aspettano ancora momenti difficili. Non per i mercati, ma per l'umanità intera

Un caro saluto a tutti e non state in pensiero.


p.s. MERCATI
QUESTA SETTIMANA è LA 36ESIMA.... numero importante come importante sarà una congiunzione angolare di questa fine settimanae forse i 3617-20 di sp....ma siamo in Tempo maturo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto