Star Trek (1 Viewer)

samir

Forumer storico
dal 1966 vorei poter viaggiare sulla Enterpriese col capitano Kirk per vivere tra le galassie.

mi devo accontare di una bicicletta, una finestra, e di vecchie conoscenze .

rubo alla Nasa e prendo molti appunti ma la mia Enterprise è solo di 68 mq ed ho tutto in disordine...:(

il disordine crea ansia e confusione ed inevitabile debilitazione

:reading:

parto dall'elemento che da energia, poi metterò il resto non so quando nè come

Vi chiedo solo di essere democratici nel significato che ha dato il Nostro Mattarella con la parola rispetto senza derisioni...
In fondo l'Uomo deve sognare, come nel 1966 :D

Il sole come sta

Solar_Cycle_Prediction.gif
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
dal 1966 vorei poter viaggiare sulla Enterpriese col capitano Kirk per vivere tra le galassie.

mi devo accontare di una biciletta, una finestra, e di vecchie conoscenze .
rubo alla Nasa e prendo molti appunti ma la mia Enterprise è solo di 68 mq ed ho tutto in disordine...:(

il disordine crea ansia e confusione ed inevitabile debilitazione

:reading:

parto dall'elemento che da energia, poi metterò il resto non so quando nè come

Vi chiedo solo di essere democratici nel significato che ha dato il Nostro Mattarella con la parola rispetto senza derisioni...
In fondo l'Uomo deve sognare, come nel 1966 :D

Il sole come sta

Vedi l'allegato 499211

sta completando il ciclo decennale ed il suo minimo lo deve ancora fare
 

samir

Forumer storico
Faccio una parentesi:

dalla mia navicella spaziale e coi miei limitati mezzi da inizio dicembre vado sostenendo, in altri siti, che la posizione geomentrica dei pianeti NETTUNO (che dalle Scienze Antiche simboleggia il VULCANO)E PLUTONE (che nella teoria citata dal Bendandi è una indicazione per predire terremoti) + 1 terzo darà origine a problemi geologici superiori alle medie e per lunghi periodi essendo pianeti lenti e in questo periodo vicini fra loro potrebbero esercitare ambedue le loro funzioni contemporaneamente o conseguenzialmente.


QUINDI chi abita IN ZONE ad alto rischio o vicino alle faglie dovrebbe seguire senza allarmi le istruzioni date dall INGV

p. sarà un 2019 geologicamente pesante. avremo anche pioggie violente

 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
ciao Robert auguri anche a te grazie..

sto cercando di fare un forecasting partendo da ciclo maggiore per gestire questo anno moolto volatile.

nn so se ci riuscirò ma siccome sono abituata a fare i cicli più corti e da ottobre non è più il caso devo tenere sempre ben presente chi comanda, per nn commettere errori di breve come mi è successo nello swing di dicembre
 

Users who are viewing this thread

Alto