Stanotte Torino era completamente deserta (1 Viewer)

Saunders

Member
Metti gli occhiali!! :cool:
Gente ce n'era :-o

All'ora che dico io, oltre a una macchina della polizia e a una della gdf, c'erano solo altre due macchine guidate da due tizi che avevano animatamente discusso dei massimi sistemi :up:

Nessun'altra macchina, nessun pedone, niente di niente. Corsi chilometrici completamente deserti. Silenzio totale. Una cosa inusitata :mumble:
 

Aliens

Hola!
All'ora che dico io, oltre a una macchina della polizia e a una della gdf, c'erano solo altre due macchine guidate da due tizi che avevano animatamente discusso dei massimi sistemi :up:

Nessun'altra macchina, nessun pedone, niente di niente. Corsi chilometrici completamente deserti. Silenzio totale. Una cosa inusitata :mumble:

A che ora? :-?

L'ultima cosa che ho visto era un tipo che le cadeva il cellulare e stava per prenderlo a pedate :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
"Stanotte (soggetto) era"?

Hai un fuso orario strano. Boh.
Io avrei scritto "Ieri notte () era".

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=rmbRJQFGX9w"]Fred Buscaglione - Che notte - YouTube[/ame]
 

Saunders

Member

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    8,8 KB · Visite: 235

Ignatius

sfumature di grigio
Io c'ero stanotte. Se tu vuoi dirci com'era ieri notte... :up:

E cmq silvioberlusconi (ebbene sì! ti ho nominato! sei fritto, malefico nano della malòra :benedizione:) concorda con me :-o

M'inchino a Silvio Berlusconi, ma solo fintantoché non vengo ufficialmente riconosciuto come Supremo Illuminato Artista Vivente dall'Accademia della Crusca anch'io.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda

03:30 AM :wall:

ovviamente oggi in ufficio ero in coma profondo :help:

quando nel dopo pranzo una micidiale botta di sonno mi ha fatto scivolare dalla sedia, dopo una sciacquata di faccia in bagno con acqua congelata ho scritto all'Ufficio Acquisti richiedendo una brandina come attrezzatura per l'ufficio :-o

si sa mai dovesse ricapitare... :rolleyes:

Motivazione dell'acquisto: Brandina per sperimentazioni di apparecchiature ergonomiche per persone costrette a stare distese

sto aspettando la risposta di convalida :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto