Stanotte Torino era completamente deserta (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
fatemi capire voi vi conoscete e vi ritrovate poi qui sul forum?

apposto :D

Sey anche tu per la denunzia dei forumer raccomandati e per l'impeachment del moderatore parziale?
Io esenterei dal processo solo le forumiste (Maglietto e Aliens), e bannerei Petronio e Saunders in quanto maschi. Se occorre una quota rosa, possiamo bannàre Claire, tanto ora che il finisce la revisione del processo sarò già in pensione.
 

Claire

ἰοίην
n'altra :rolleyes:
Qualcuno diceva di farlo lì perchè ci abita una forumista :-o

Avete parlato di un raduno a Bergamo? :eek:

Dov'ero? :-? Uhmmm... :mumble: ...forse quando i miei interessi culturali hanno prevalso e sono andato a vedere il monumento? :-?

Cmq io a Bergamo ci torno molto volentieri, eh! :up:

Ma a BG non abita Bluck? :mumble:

garantisco che qualunque bresciana è meglio di Bluck:-o
e poi a BS ci sono un sacco di belle cose da fare, tipo....mmmm, tipo....., per esempio.......
:help::help::help:

C'è il ristorante vegan!:D

A BG no :no:

:-o:D
 

superbaffone

Guest
Sey anche tu per la denunzia dei forumer raccomandati e per l'impeachment del moderatore parziale?
Io esenterei dal processo solo le forumiste (Maglietto e Aliens), e bannerei Petronio e Saunders in quanto maschi. Se occorre una quota rosa, possiamo bannàre Claire, tanto ora che il finisce la revisione del processo sarò già in pensione.

trovo che il non conoscere personalmente i forumer sia motivo di interesse alla/nella navigazione sull'isola, lei che dice?
 

Users who are viewing this thread

Alto