Stanotte Torino era completamente deserta (1 Viewer)

Saunders

Member
Sapendo che c'erano in giro quei due tizi, gli altri se la son data a gambe levate :D

:lol::lol: Mi stavo buttando per terra dalle risate :lol::lol:

:eek: 3,30!
Bucato di nuovo una gomma? :D:D


Alle 2.30 abbiamo provato a muoverci ma ormai le gambe erano dei pezzi di ghiaccio, completamente atrophizzate, e così siamo andati avanti ancòra un'ora :sad:

Cmq -anche se non sembra- quando c'è da parlare di massimi sistemi io e Petronio ne abbiamo, eh, da dire :up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
No, no, ogni tanto minaccia, ma noi minacciamo di non portarlo a mangiare, così si calma subito :D

Dunque si tratta di un vergognoso caso di corruzione e di conseguente inevitabile parzialità nell'esercizio della sacra azione moderatoriale.

Segnàlo sùbito Saunders ad Argema, affinché lo sostituisca al più presto con un Moderatore Assolutamente Imparziale.
'Spetta che preparo la lista dei candidati da sottoporre al Supremissimo... :mumble: :mumble: :mumble:
 

Ignatius

sfumature di grigio
E sai che cosa strana!
Brescia è SEMPRE deserta, e non solo di notte.
Anche di sera :-o

Brescia dovrebbe comprare Saunders da Torino. Secondo me, con 40 milioni per il cartellino (queli vanno ad Argema), più 4milioni netti di ingaggio annuo, si può fare. E vi cambia la vita! :up:
 

superbaffone

Guest
fatemi capire voi vi conoscete e vi ritrovate poi qui sul forum?

apposto :D
 

Claire

ἰοίην
Ottimo... qualcuno ieri sera ha tirato fuori la balzana idea di fare un raduno a Brescia, meno male che mi vieni in soccorso :up:

Brescia? :bleah:

Almeno si anima la città:specchio:

Sarebbe un'opera di bene.
:-o
A Brescia anche a luglio, alle 21 di sera non c'è in giro nessuno:wall:
Una volta ho portato fuori i bambini, sembrava una scena surreale. C'eravamo appena noi e la sola gelateria aperta che abbiamo trovato aveva un cameriere che ci guardava come fossimo completamente pazzi.:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto