Problemi Hardware Stampanti: raccontate IQT le vostre esperienze con gli inchiostri (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
[Nota per i non iniziati: IQT sta per In Questo Thread].

Io, a quanto ricordo, in passato ho avuto stampanti Epson e HP.
Su tutte ho usato nastri "compatibili", molto più economici di quelli originali.
Tutte sono finite in breve tempo in discarica, in quanto inutilizzabili: stampavano "a righe", a presindere dalla procedura di pulizia degli ugelli.


L'ultima stampante acquistata è una multifunzione (Canon) sulla quale, grazie anche al fatto che ho iniziato ad acquistare on-line risparmiando notevolmente, ho usato solo inchiostri originali.
Risultato: la Canon ha più di due anni e funziona perfettamente.


Quali sono le vostre esperienze, amiche ed amici di InvestireOggi? Con quali marche?
Gli inchiostri compatibili hanno danneggiato anche le vostre stampanti, oppure funzionano esattamente come gli originali?
 

ROVIGO

Forumer storico
esperienza personale

[Nota per i non iniziati: IQT sta per In Questo Thread].

Io, a quanto ricordo, in passato ho avuto stampanti Epson e HP.
Su tutte ho usato nastri "compatibili", molto più economici di quelli originali.
Tutte sono finite in breve tempo in discarica, in quanto inutilizzabili: stampavano "a righe", a presindere dalla procedura di pulizia degli ugelli.


L'ultima stampante acquistata è una multifunzione (Canon) sulla quale, grazie anche al fatto che ho iniziato ad acquistare on-line risparmiando notevolmente, ho usato solo inchiostri originali.
Risultato: la Canon ha più di due anni e funziona perfettamente.


Quali sono le vostre esperienze, amiche ed amici di InvestireOggi? Con quali marche?
Gli inchiostri compatibili hanno danneggiato anche le vostre stampanti, oppure funzionano esattamente come gli originali?

Uso (poco) una epson da circa 5 anni.

Cartucce compatibili ECOSTORE :
se lasciata inattiva per 1 o 2 settimane si "asciugano"; è necessario la "pulizia testine" prima dell'utilizzo. Tempo&inchiostro "perso" che annulla o riduce notevolmente la convenienza.

Cartucce compatibili CANON:
OTTIME :) nessuna differenza con l' "originale" :D Tanne il costo:D
 

Users who are viewing this thread

Alto