Stagione estiva (2 lettori)

Claire

ἰοίην
In casa Claire, complice il caldo e la mia pressione bassa, si inaugura la stagione estiva.
Basta plaid sul divano:-o, basta pigiami lunghi, basta jeans, basta calze, basta maniche lunghe, se non alla sera e alla mattina.
:-o
E ho anche messo la stufetta del bagno in cantina:-o

I figli sono esentati dalla completa e totale asciugatura del capelli col phon.

:up::up::up:

Anche voi avete archiviato del tutto le cose "invernali"?:-?
 

Ignatius

sfumature di grigio
In casa Claire, complice il caldo e la mia pressione bassa, si inaugura la stagione estiva.
Basta plaid sul divano:-o, basta pigiami lunghi, basta jeans, basta calze, basta maniche lunghe, se non alla sera e alla mattina.
:-o
E ho anche messo la stufetta del bagno in cantina:-o

I figli sono esentati dalla completa e totale asciugatura del capelli col phon.

:up::up::up:

Anche voi avete archiviato del tutto le cose "invernali"?:-?


Ah, da voi si usa il phon? Quanto siete indietro!
Da noi, solo se i capelli superano i 20 cm o se si deve uscire di casa sùbito dopo la doccia.

Il plèd non lo vedo da mesi.

La stufetta è in cantina (almeno credo: non dà notizie di sé da anni).

I pigiami lunghi si usano solo se si va in montagna con riscaldamento approssimativo o in tenda: i veri uomini (e le vere donne) dormono preferibilmente a petto nudo, magari colle mutande.


L'importante è che non ritornino in circolazione le infradito.
 

Claire

ἰοίην
Ah, da voi si usa il phon? Quanto siete indietro!
Da noi, solo se i capelli superano i 20 cm o se si deve uscire di casa sùbito dopo la doccia.

Il plèd non lo vedo da mesi.

La stufetta è in cantina (almeno credo: non dà notizie di sé da anni).

I pigiami lunghi si usano solo se si va in montagna con riscaldamento approssimativo o in tenda: i veri uomini (e le vere donne) dormono preferibilmente a petto nudo, magari colle mutande.


L'importante è che non ritornino in circolazione le infradito.

Sì, il phon si usa: la bambina ha capelli lunghissimi e io se non uso il phon somiglio drammaticamente ad una scopa di saggina, mentre il figlio ha capelli tanto folti che in inverno, è meglio che li asciughi per bene.

Il plaid azzurro in fibra sintetica antiacaro è sul mio divano in pianta stabile da settembre a giugno, con lavaggi settimanali:-o
E' come una copertina di Linus, per me.

Faccio la doccia alle 5,30 ogni mattina. In inverno senza stufetta mi si formerebbero i ghiaccioli sul naso:-o

Il pigiama lungo è come il plaid. In uso da settembre in giugno, ma in cotone. Odio i pigiamoni imbottiti o troppo caldi:-o

Infradito? :mmmm:
Non pervenute.:D
 

patatina 77

Creatore di UGC
ieri è stato il primo giorno che le zanzare mi hanno punto, oggi il primo che sono andato in campagna in ciabattine.
 

Claire

ἰοίην
La cosa antipatica di questo periodo (che però dura poco) è che fuori e in auto si muore di caldo, in casa no.
E quindi è tutto uno spogliarsi e rivestirsi ogni volta che si entra e si esce...

Però il mio gelsomino profuma tantissimo e le rose, quest'anno sono tanto belle che sembrano finte e con le finestre aperte, specialmente alla sera, entra in casa un profumo tanto dolce e intenso che fa sognare.
Mancano le lucciole che ormai in città sono scomparse da moltissimi anni.

In una serata come questa, ci sarebbe da star fuori tutta la notte a far l'amore tra i fiori e il profumo, sotto le stelle.
:lovin:
 

Users who are viewing this thread

Alto