Sta per liberarsi un posto da moderatore (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Un momento ....se cercano un caoaouadiuvatore....puo' significare che il forum continuera' a ingrossarsi e servono TRE moderatori.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Un momento ....se cercano un caoaouadiuvatore....puo' significare che il forum continuera' a ingrossarsi e servono TRE moderatori.

Sostiene Saunders che, se il forum continuerà a ingrossarsi, anziché ingrossare il numero dei moderatori si potrà, alternativamente, ingrossare i moderatori esistenti.

O espellere un po' di utenti, purché ciò avvenga in modo arbitrario.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Igno. Ti ricordi quando qui c'era un forumista ( che non nomino) che scrisse in un treDDO che voleva convintamente fare il moderatore ?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Igno. Ti ricordi quando qui c'era un forumista ( che non nomino) che scrisse in un treDDO che voleva convintamente fare il moderatore ?

Ne ricordo due, ma uno in particolare. :up:

Ricordo anche che proposi ad Argema di istituire una sezione ad hoc per gli argomenti che interessavano il forumista innominato, e di nominarlo moderatore democratico, ma fu vano. :sad: :sad: :sad:


Con l'innominato, se è chi penso, ebbi qualche lievissimo dissenso, e dissi (al suo doppio nick che ci leggeva) "scrivi ad Argema: spiegagli quanto io sono fazioso e quanto tu sei corretto, e vedrai che egli capirà, espellerà me per indegnità e ti nominerà nuovo collega di Saunders".

Poi... in effetti io non son stato rimosso (per disgrazia dell'Isola), ma non so se è perché l'innominato non ha scritto ad Argema, o perché lo ha fatto, ma senza che le sue legittime doglianze trovassero accoglimento.

Forse rimarrà un mistero: certo che, essendo notoriamente arbitrario, io una spada di Damocle sulla testa me la sento sempre.

Ed è per questo che diversifico i miei investimenti virtuali militando anche sul forum di canonrumors, di canonclubitalia, e alimentando (ogni tre mesi) il mio account twitter (ben 18 followers e 39 tweet, contando anche quelli doppi per doveroso bilinguismo). :)
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io su twitter .....sono fin dal primo minuto del primo giorno.....amico del PAPA.... Ora gli devo scrivere una cosa importante.
 

Oshark

Ocean Soul
OT ma non troppo : ma un moderatore di una sezione OT di un sito di Finanza, percepisce uno stipendio ... ?
 

Users who are viewing this thread

Alto