Sta per arrivare il momento della verita’ (2 lettori)

blackstar

Member
:ciao:



Il giornalismo economico sventola bandiera bianca
Wall Street Italia

Per forza sono servi del potere.
Meglio seguire filooooo:lol::lol::lol:
FILOOOOOO TORNA lo sappiamo che ci sei.:clava::clava::clava:






VENDI TUTTO
Vi è di più: le attuali generazioni di pensionati, a cominciare da quelli italiani, non si rendono conto di quello che sta accadendo, hanno visto in passato la giostra della cuccagna che ha sempre elargito regali a tutti e ora borbottano spazientiti perché non riescono più a conseguire le rendite finanziarie di un tempo o perché non riescono ad affittare l’appartamento che hanno ai prezzi di cinque anni fa. Purtroppo nella maggior parte dei casi abbiamo a che fare con persone stupide, ignoranti ed avide. Di certo la loro generazione al momento non può essere chiamata in causa per risolvere proprio quello che ha creato. I ragazzi di oggi che sono interinali a singhiozzo devono beffardamente ringraziare i loro nonni o i loro genitori per quello che sta accadendo o per il lavoro che non hanno. Purtroppo non può avere futuro un paese in cui sono (per adesso) i nonni a prendersi cura dei nipoti, e non il contrario. Il peggio deve ancora arrivare: l’unica incertezza è il quando.
ComeDonChisciotte - VENDI TUTTO





Ragioniamo su Di Pietro
http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=28887




I silenzi e le ambiguità
dell’onorevole Di Pietro
http://www.corriere.it/politica/10_...ro_7b708f94-7080-11df-aae4-00144f02aabe.shtml





:ciao::ciao::ciao:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
:ciao:



Quando una persona interpreta come vuole una tecnica da esempio , non serve più la parola, bisogna licenziarlo, altrimenti ti rovina.
Qui chiudo il discorso.:rolleyes:

ciao

non ho capito :-?

ma forse non era chiara la mia domanda... non è possibile che in quella "trappola" possa essere caduto qualcuno che "parassita" (nell'accezione dell'esempio) non è? e se è possibile, è stato valutato numericamente il rischio o è stato giudicato irrilevante?
 

blackstar

Member
non ho capito :-?

ma forse non era chiara la mia domanda... non è possibile che in quella "trappola" possa essere caduto qualcuno che "parassita" (nell'accezione dell'esempio) non è? e se è possibile, è stato valutato numericamente il rischio o è stato giudicato irrilevante?



:ciao:



Non c'è possibilità di errore.




:ciao::ciao::ciao:
 

blackstar

Member
:ciao:




EUTANASIA DI UNA NAZIONE
lo “sfregio” che l’attuale governo sta per fare: non mettono le mani nelle tasche degli italiani – nelle loro ed in quelle del 10% di ricconi che li sostiene meno che mai – semplicemente, porteranno via letteralmente la vita al rimanente 90%. Anche quelle dei fessacchiotti che sgobbano e poi li votano: spiacente, ma è così.
ComeDonChisciotte - EUTANASIA DI UNA NAZIONE





Per la prima volta da giorni, fiumi di denaro su Wall Street
Wall Street Italia




Morgan Stanley accende la spia rossa sulle banche europee, occhi puntati anche alla Bce
Morgan Stanley accende la spia rossa sulle banche europee, occhi puntati anche alla Bce - Finanza.com




Paga più il premier o un bidello?»
Bersani sulla manovra: «Voglio sapere se paga più Berlusconi o un bidello»

http://www.corriere.it/economia/10_...lo_599b586e-746c-11df-b340-00144f02aabe.shtml




:ciao::ciao::ciao:
 

blackstar

Member

blackstar

Member
:ciao:

Per gli stati occidentali la ridistribuzione del danaro è la linfa vitale per comandare perchè siamo in una democrazia di chiacchiere e il garantire tutti, prendendosi cura di tutti dalla culla alla tomba sarà fallimentare perchè produrrà un popolo di fannulloni e sarà una sconfitta, La sicurezza tanto osannata non stimola il progresso, la sicurezza è sinonimo di sconfitta e disoccupazione

Prepariamoci ad allacciare le cinture.





L’ ITALIA E’ ORMAI MALATA.


In Italia ci sono pensionati che portano a casa,andando con la manina in posta 5.000 – 10.000 – 20.000 – 40.000 – 60.000 – 80.000 euro al mese di pensione (e' solo questione di tempo). Lavoratori d’intere piccole medie imprese di 10-20-30-40-60-80 lavoratori, devono lavorare a 1000 euro il mese e le altre mille darle allo stato perchè pagano la pensione ad ognuna di queste persone ogni mese. Poi ci sono le bebi pensioni che ci aiutano a naufragare, gente che ha pagato 4 anni di contributi e sono 35-40 anni che vanno in posta a ritirare lo stipendio quanti sono? L’I.N.P.S però non ha mai dato questi dati e continua a non darli. Questa penso sia la maggiore truffa organizzata dalla democrazia italiana, poi ci sono stipendi da capogiro ai manager statali comunali e privati. O il governo sistema queste cose o ci penserà questa crisi e allora saranno ca..... anche più amari per tutti

Italia distrutta dal sistema - Forum di Finanzaonline.com






:ciao::ciao::ciao:









:ciao:



Pensioni, spesa 2008 241 miliardi, 72% sotto 1.000 euro
I percettori sono in totale 16,8 milioni. Il 45,9% delle pensioni ha importi mensili inferiori a 500 euro e il 26% ha importi mensili compresi tra 500 e mille euro. Il 72% delle pensioni non supera quindi i 1.000 euro al mese.
"Un ulteriore 13,4% di pensioni vigenti al 31 dicembre 2008 presenta importi compresi tra 1.000 e 1.500 euro mensili e il restante 14,7% del totale ha importi mensili superiori a 1.500 euro", aggiunge l'Istat.
Pensioni, spesa 2008 241 miliardi, 72% sotto 1.000 euro | Business | Reuters






:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto