FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (3 lettori)

manu89

Forumer storico
Variazione operativita' sui cfd su EStoxx postati venerdi mattina: in caso di mancato ed ulteriore affondo in area 3200, nessuno stop della posiz attuale a 3380 dove indicato (alla pari e a 3401). Anzi rafforzerei la posizione short, da definire successivamente...al momento ipotizzerei +2 lotti (12cfd) sopra 3400 e +2 (12 cfd) su ulteriore +3% indice dal 2o short. Perche' ? Se adesso si fermano qui con storno da semplice ch T+2 e ripartenza, a settembre in sede di chiusura T+4 lo storno sara' tra il 10 ed il 15%
 

il becero

Forumer attivo
Buongiorno al 3D,
La presenza di una partenza non univoca (leggasi lingua) del trimestrale pone il dubbio se la correzione in corso sia ascrivibile alla nascita del mensile inverso o qualcosa di più sostanzioso. In ogni caso ad oggi ed entro agosto una puntata in area 19200 la ritengo molto probabile :futuro:
In entrambi i casi la spinta rialzista per questo 2020 non è finita secondo me:futuro:.
Pertanto nell'ottica di racimolare qualche punto con la chiusura del T+2 inserisco ordine di vendita fino a revoca alla seguente condizione:
- attivazione del trigger a 20470
- chiusura di una barra 30 minuti sopra tale valore
- ritorno dei prezzi a 20470 e solo in questo momento scatterà l'ordine SELL - 3 contratti.

Ah il becero ma come stai a farla difficile. L'obiettivo è quello di vendere da un valore maggiore o con un numero di contratti maggiori e pertanto non voglio che mi prenda con una toccata e fuga ma non mi piacerebbe neanche perdere un migliaio di punti down.

Qualora i prezzi non raggiungano i livelli desiderati e continuino ad aggiornare i minimi probabilmente il T-1 inverso si sarà consumato sulla chiusura di ieri con sole 24 ore.
In questo caso aspetterò almeno area 19200 per riposizionarmi long.

Buongiorno al 3D,
revoco ordine SELL ed inserisco ordine BUY
+4 19230 ordine valido fino a revoca
Obiettivo: intercettare partenza del mensile
 

manu89

Forumer storico
Estoxx.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto