FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

manu89

Forumer storico
su sp500 oggi 8 di tracy, il penultimo secondo me del 2 t+2 iniziato il 14mag....ero scettico sul fatto che gli USA nn riuscissero a neutralizzare l'isola sopra 3160, invece cosi' e' stato e sembrano puntare a ch il gap del 18mag (2865)
Nuovo t-1 almeno....che sia in formazione solita trappola per orsi?.......
 

manu89

Forumer storico
Sempre dentro al 5 t+1 a 9d e nel suo 2 tracy, ripeto....se e' un C86 il vero ribasso e rottura definitiva del canale ascendente avverrebbe durante lo svolgimento del 6 t+1, il prossimo. Con un T+3 regolare invece nn vedo molto tempo , un top relativo al massimo lun-mart 30, x invertire e rompere giu' e chiudere sotto 11600
dax centratura.PNG
 

manu89

Forumer storico
Data la seduta odierna la bilancia penderebbe decisamente per ipo B (T+3 " normal"da chiudere entro 10lug).....
 

manu89

Forumer storico
Dovrebbe mancare se regolare ultimo t-4 x ch il 1 t-1 del 4 tracy indice dax e fib del T+2 iniziato a maggio...Sp potrebbe aver spaiato le carte chiudendo il suo t proprio ieri pomeriggio...
 

manu89

Forumer storico
Ovviamente mi aspetto prox t-1 col segno- che chiudera' il t+1, e credo faranno tutte le finte possibili:jack:per poi mollare un po' le ultime 2 sedute del bisettimanale. Domani pomeriggio ch del t-2 sp500...e figuriamoci se prima della festivita' del 3 nn si fanno trovare tonici.....
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
T-1 chiuso e nuovo t-1 che dovrebbe rispettare vincolo- anche se nulla vieta di fare max sup a ieri....chi nn ha nervi saldi dati i falsi segnali....:abbocca:.....tutto verra' riequilibrato come giusto che sia alla fine del t+1 corrente e soprattutto alla ch del C86....
 

Simone2018

Forumer attivo
T-1 chiuso e nuovo t-1 che dovrebbe rispettare vincolo- anche se nulla vieta di fare max sup a ieri....chi nn ha nervi saldi dati i falsi segnali....:abbocca:.....tutto verra' riequilibrato come giusto che sia alla fine del t+1 corrente e soprattutto alla ch del C86

Ciao manu, sbaglio o usi la tecnica del c86 di un certo Leonardo di Roma?
 

manu89

Forumer storico
Ciao, e' una sua intuizione su certi cicli ibridi tra T+3 e T+4 che Buck chiamava C86.....a meno di discese con ultimo t-1 sotto 18200 e 11600 di dax, mi aspetto storni piu' ampi dopo la partenza del 6 t+1....nn mi aspetto cali forti adesso data la settimana del 4 luglio USA...poi solo 2 gg x ch il t+1(6-8 lug)....ma posso anche errare...
 

Simone2018

Forumer attivo
Ciao, e' una sua intuizione su certi cicli ibridi tra T+3 e T+4 che Buck chiamava C86.....a meno di discese con ultimo t-1 sotto 18200 e 11600 di dax, mi aspetto storni piu' ampi dopo la partenza del 6 t+1....nn mi aspetto cali forti adesso data la settimana del 4 luglio USA...poi solo 2 gg x ch il t+1....ma posso anche errare...

Tranqui, siccome ho visto la scritta c86 ovviamente il ricordo è andato subito a Leonardo, che tu avendolo chiamato buck, mi fai capire che hai capito di chi sto parlando.
Ciao e buon trading
 

Users who are viewing this thread

Alto