FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
saremmo quindi oggi a 21gg...io seguo altro conteggio come scritto...cmnq 9 t inv. Se hai ragione tu tra pochissimo si scende forte
altra ipotesi, come avevo scritto in altro thread, è T+1 inverso chiuso il 2 o 3 gennaio quindi siamo nel 2° T+1 inverso già negativo. quindi o si sale per un altro (bel) po' oppure si scende a troncare il T+2 inverso corrente essendo questo il suo 3° T.
 

il becero

Forumer attivo
Giusto, speriamo che da piccola tradata :eeh: non si trasformi in grande cagata:rotfl:
Il secondo me lo tengo per valori nella zona di 19675 di indice ma mi riservo di cambiare idea in corso d'opera.

Comunque secondo me siamo arrivati per questo T in zona di massimi.
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Siamo in nuovo mensile di nuovo intermedio...il tg del 1 15gg dovrebbe essere il top del 3dic...solo sopra quel top la struttura T+3 apparterrebbe ad altra cosa e li si punterebbe entro marzo-aprile a superare di poco i 21620: Se invece intermedio di vecchio T+6 trading range 17800-19600 fino a fine marzo/inizi aprile
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Presunte partenze di cicli T+6: Gennaio 2015, in 8 candele daily da 18100 a 20700 (2600 tick), Dicembre 2016, in 8-10 candele daily da 16600 a 19000 (2400 tick)....per analogia con i casi esaminati, fossimo in una partenza di tale ciclo, entro il 14/1 swingeremmo il lvl del 3/12 per dirigerci vicini ai 20000....io ho qualche dubbio anche se tf62 ha evidenziato che l'sp500 puo' spingere al rialzo per altre 6-7 sedute
 

Users who are viewing this thread

Alto