FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (3 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti.

una ipotesi (ripeto: ipotesi) di lettura mi dice che oggi si chiude il T+1 inverso. lo sviluppo di quello nuovo marcherà il minimo di chiusura del T+3 dritto partito il 25/10 (magari a 3 tempi di circa 50 giorni come il suo antagonista chiuso il 3/12)
 

il becero

Forumer attivo
Domani setup e provo....cmnq in ogni caso o dal 27dic o dal 2genn siamo in nuovo mensile
:up: volendo anche qualcosa in più, di centrature ne ho a bizzeffe.
Inutile quando sono così tante proporle. Se come dice Popov sarà T+1 inverso o semplice T o niente di tutto questo lo vedremo dopo.
Gli ingressi multipli servono proprio a questo:squalo:
 

manu89

Forumer storico
Si mensile (almeno) confermato domani (anche adesso ..) dallo swing del top fib del 19dic...sempre utilissimi i setup di TF , invece x i volumi credo NoStop abbia indicatori interessanti, cmnq nn vedo salita con volumi importanti ma forse mi sbaglio...:rolleyes:
 

manu89

Forumer storico
buongiorno a tutti.

una ipotesi (ripeto: ipotesi) di lettura mi dice che oggi si chiude il T+1 inverso. lo sviluppo di quello nuovo marcherà il minimo di chiusura del T+3 dritto partito il 25/10 (magari a 3 tempi di circa 50 giorni come il suo antagonista chiuso il 3/12)

saremmo quindi oggi a 21gg...io seguo altro conteggio come scritto...cmnq 9 t inv. Se hai ragione tu tra pochissimo si scende forte
 

Users who are viewing this thread

Alto