FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (3 lettori)

manu89

Forumer storico
Mentre ancora girano nel web tg vicini nel tempo a 15000 , NON mi sorprenderebbe che con 26gg , 20 nov-oggi, siamo ripartiti con un mensile di raccordo ;)....se e' cosi i 2 prox settimanali devono essere ++..nn ci sn ...azzi:cool: se no....nulla di fatto
 

il becero

Forumer attivo
2 4gg del nuovo mensile x sp500....dovrebbe dare un po di spinta al ns fib....ovviamente x centratura che seguo nn dovrebbe avere la forza di passare con tale mensile 2600/50 se no iniziato qlcsa di piu importante....

Giusto Manuel, purtroppo il mio trade è nato male e le regole del gioco prevedono solo 2 ingressi.
Pertanto sono disposto (e ben felice su un trade sbagliato) ad uscire anche in pari nell'ipotesi da te menzionata (in questo caso verosimile che raggiungano il mio prezzo di carico) ma allo stesso tempo devo avere il piano B (ultima cartuccia) nel caso in cui su sp500 siano oggi in chiusura di T+1 e/o T+2 e/o T+3 inverso.
 

manu89

Forumer storico
se regolare domani ch del 1o 4 gg del settimanale partito il 27 dic (+, salvo sorprese) e t inverso che contera' 6gg...
 

il becero

Forumer attivo
Buongiorno, non dovrebbero farlo, ma solo per oggi metto un eventuale profit a 18.800 di indice con lo scopo di sfruttare eventuali eccessi e magari rientrare da una fascia di prezzi più bassa.
 

il becero

Forumer attivo
Buongiorno, non dovrebbero farlo, ma solo per oggi metto un eventuale profit a 18.800 di indice con lo scopo di sfruttare eventuali eccessi e magari rientrare da una fascia di prezzi più bassa.

Le regole sono regole e per ora esco con 200 punti di gain....che per un trade sbagliato ci può pure stare. Vedo che è Long ma mai approfittare della buona sorte.
Vediamo quando iniziano a rallentare cosa si può fare per un altro ingresso.
 

il becero

Forumer attivo
Ciao Manuel, per me è ancora presto di entrare short...sarei entrato Long ma dallo stesso livello dal quale sono uscito e psicologicamente non ce l'ho fatta.
Vediamo se fanno un T inverso positivo così da farmi entrare short ben consapevole di potermi beccare un ciclo grosso contro mano:dietro:

Oppure un minimo di ritraccio per farmi entrare Long.....sennò, sempre come direbbe Pasquale, desisti. :rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto