FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (2 lettori)

manu89

Forumer storico
T+2 inv dax: seq tracy +-, vediamo il 3o in CHIUSURA( oggi a 8d) che al momento e' quasi neutro
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Tgt di breve sp500 intorno ai 3520 dato che il dowjones cerca la ch del gap lasciato aperto il 21febb, poi ci sarebbe la trend del megafono attualmente tra 3550 e 3600 ma che si alza sempre di piu' col passare dei gg
 

il becero

Forumer attivo
Buongiorno al 3D,
inserito +2 20220 se mi vogliono a questo giro.
La validità è sino alle 10.
Entrato ordine precedente inserito altro ordine +2 19780 valido per oggi
Buongiorno al 3D,
Inserisco ordine +2 a 19780
Buongiorno al 3D,
inserisco stop loss totale posizione in pari franco commissioni a 20010 fino a revoca.
Inserisco target profit solo per oggi a 20490.
Mi aspetto ancora qualche giorno di rialzo ma su un eccesso ed in timing di partenza settimanale inverso se mi prendono il target non mi lamento.
 

il becero

Forumer attivo
Buongiorno al 3D,
inserisco stop loss totale posizione in pari franco commissioni a 20010 fino a revoca.
Inserisco target profit solo per oggi a 20490.
Mi aspetto ancora qualche giorno di rialzo ma su un eccesso ed in timing di partenza settimanale inverso se mi prendono il target non mi lamento.
Buongiorno al 3D,
preso lo stop in pari.
E' la seconda operazione, dopo il recupero in pari del disastro di febbraio, che il mercato mi butta fuori. La volta scorsa poi si è fatta 1000 punti :dietro:vediamo questa volta quanto sarà la size del merolone :d:.
Volevo intercettare un long ma inizia ad essere troppo rischioso mettersi long.
Pertanto mi metto l'anima in pace e cerco un high per iniziare ad accumulare short.
Non mi aspetto grandi correzioni sulle borse.
Il covid-19 non causerà altri LD totali, gli stimoli monetari e fiscali sono senza precedenti, e checché se ne dica il denaro arriva anche all'economia reale.
 

manu89

Forumer storico
:ciao:, uno sguardo alla ciclica del DowJones
1 Semestrale iniziato il 23marzo, con un tracy 15-29giugno con +- sui t-1 darei iniziato il 2 T+3 (intermedio)proprio a fine giugno.
Dal 29 agosto e dopo 37 gg saremmo in 2T+2, 4o ed ultimo del 1 T+4
Quindi ancora dentro il 1 tracy del 2 Mensile dritto
INVERSO: superati i 6 mesi solari di durata del T+4 inv dai top di febbraio. Credo che entro 11-14 settembre possa fare un top relativo od assoluto e da li andare a chiudere il T+4 dritto.
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Ma parliamo di indici USA quindi mai escludere chiusure veloci e rapide fatte nelle ultime 4 barre e cio' significa tenere in alto i prezzi fino alla fine facendo sgomentare gli shorters....
 

Users who are viewing this thread

Alto