FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (4 lettori)

manu89

Forumer storico
sui prezzi non sono bravo come altri, se hai letto nei post scritti tempo fa mi ero espresso per uno storno minimo dell'8% ed il fib e' gia' al -7% dai max. Altra cosa che mi aspetto , ripetuto un sacco di volte...., tgt sotto candela indicata da freccia 6 vedi graf dax. Poi graficamente guardando il 30' anche 11900, ognuno chiude dove crede ovviamente. Io per la piccola posizione illustrata su Estoxx mettero' stop profit su partenza t-1 inv , cioe' il max del 28lug......
 

manu89

Forumer storico
Estoxx.PNG
 

dark65

Nuovo forumer
sui prezzi non sono bravo come altri, se hai letto nei post scritti tempo fa mi ero espresso per uno storno minimo dell'8% ed il fib e' gia' al -7% dai max. Altra cosa che mi aspetto , ripetuto un sacco di volte...., tgt sotto candela indicata da freccia 6 vedi graf dax. Poi graficamente guardando il 30' anche 11900, ognuno chiude dove crede ovviamente. Io per la piccola posizione illustrata su Estoxx mettero' stop profit su partenza t-1 inv , cioe' il max del 28lug......
Grazie Manu :up:
 

manu89

Forumer storico
Ho rotto le scatole con la mia ipo di C86 , ma mi pare che..... ;)
tra le cose che ho affermato da tempo:

1) il 6 t+1 della serie, deve essere negativo........(siamo scesi sotto i min di 14 sedute fa, il 10lug sia sul Fib che dax e Estoxx):up:
2) Lo storno doveva essere minimo dell'8%......:up:
3) Si sarebbe sceso di almeno 1700 tick di max fib.....:up:
4) Il dax avrebbe perso almeno 1100 tick......al momento solo 1040:nnoo:
5) Gia' da tempo mi ero espresso x ch a luglio.....ok bene:up:....poi magari estendiamo a 1a decade di agosto

adesso magari sbaglio ma x mia ipo di T+4 mi mancherebbe un t+2 lungo e chiudere il 1T+4 con una correzione maggiore , tra il 38 ed il 50%dello sviluppo up da marzo 2020 (sett-ottobre):)

Io su IO leggo i soliti pochi 3d concreti portati avanti da persone serie e con tanta esperienza....quando poi mi si scrive in privato o su wh app....hai letto Manuel? Cosa , rispondo io.....saremo a 25500 entro un t+1 o a 15000 a fine mese.....io rispondo cosi'......leggi cio che ti pare, ma fare trading con soldi reali e' la sola cosa che conta, ......tutti hanno qui un conto aperto?...alla fine nn mi interessa piu di tanto....in passato facevo entrate su ipotesi altrui e perdevo sistematicamente anche se poi alla base doveva esserci sicuramente un perche' x quell'ingresso cosa che ignoravo ma entravo lo stesso...ora capita di lossare ovviamente ma il trade e' scaturito da qualcosa che e' nato dentro di me....
 

Users who are viewing this thread

Alto