FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

manu89

Forumer storico
Ciao Gioscarmi,La freccia di fine t+1 INV e' rimasta li, mi auspicavo pull della trend rotta, ma mancano solo 3/4 sedute se lo fanno di 12-13d e potrebbe limitarsi a fare solo un max relativo e poi giu a chiudere il T+2. Come ho scritto di recente mi aspetterei chiusura gap x Sp500 prima del ribasso....ho letto che molti vedono la prox settimana (luna, solstizio etc) proprio messa male.....vedremo step by step...
 

gioscarmi

Nuovo forumer
Ciao Gioscarmi,La freccia di fine t+1 INV e' rimasta li, mi auspicavo pull della trend rotta, ma mancano solo 3/4 sedute se lo fanno di 12-13d e potrebbe limitarsi a fare solo un max relativo e poi giu a chiudere il T+2. Come ho scritto di recente mi aspetterei chiusura gap x Sp500 prima del ribasso....ho letto che molti vedono la prox settimana (luna, solstizio etc) proprio messa male.....vedremo step by step...
Ottimo grazie
 

manu89

Forumer storico
Ciao Gioscarmi,La freccia di fine t+1 INV e' rimasta li, mi auspicavo pull della trend rotta, ma mancano solo 3/4 sedute se lo fanno di 12-13d e potrebbe limitarsi a fare solo un max relativo e poi giu a chiudere il T+2. Come ho scritto di recente mi aspetterei chiusura gap x Sp500 prima del ribasso....ho letto che molti vedono la prox settimana (luna, solstizio etc) proprio messa male.....vedremo step by step...
Bene bene....vediamo se mi accontentano con tgt 20100/12600/3200....per il momento tutto come da attese. Okkio che il tracy successivo a questo avrebbe vincolo-.....anche se ci sarebbe un MA....essendo struttura da me ipotizzata a 6 t+1...vedremo piu' avanti
 

manu89

Forumer storico
e se invece come dicono in tanti fine giugno con forte ribasso? Per me occasione x apertura long x partenza nuovo t+2
 

manu89

Forumer storico
Mercati stanchi, mercoledi 24 giornata chiave , nn rimane molto tempo per reagire up all'incombente ch del t+2
 

manu89

Forumer storico
Mercati stanchi, mercoledi 24 giornata chiave , nn rimane molto tempo per reagire up all'incombente ch del t+2
reazione concretizzata, bene, giovedi aggiorno il C86 Dax, il 5 t+1 nn e' detto vada sotto il min di ch del 4o, cosa che invece mi attendo dalla ch del successivo (il 6o chiudera' negativo)
 

il becero

Forumer attivo
Buonasera al 3D,
inserisco ordine +3 18910.
Non ripristino interamente la posizione congelata perchè ciclicamente ho molti dubbi.
 

manu89

Forumer storico
reazione concretizzata, bene, giovedi aggiorno il C86 Dax, il 5 t+1 nn e' detto vada sotto il min di ch del 4o, cosa che invece mi attendo dalla ch del successivo (il 6o chiudera' negativo)
su sp500 oggi 8 di tracy, il penultimo secondo me del 2 t+2 iniziato il 14mag....ero scettico sul fatto che gli USA nn riuscissero a neutralizzare l'isola sopra 3180, invece cosi' e' stato e sembrano puntare a ch il gap del 18mag (2865)
 

il becero

Forumer attivo
Buongiorno al 3D,
ieri non è entrato l'ordine e oggi provo con un
+6 18540 Obiettivo intercettare partenza nuovo trimestrale
AGGIORNAMENTO 29/6 ore 8:39 riprovo inserendo ordine su scritto.
AGGIORNAMENTO 1/7 ore 12:57 riprovo inserendo ordine su scritto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto