FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (2 lettori)

manu89

Forumer storico
Dax centratura al 5giu.PNG
 

manu89

Forumer storico
....dicevo, x coloro che vedono un t+3 regolare? Poiche' nn escludo ormai nulla potrebbe essere che adesso cambi ritmo e chi punta alla ch del t+3 con max gia' fatti ,la struttura necessita dopo il t in corso di 1 o 2 tracy ulteriori con almeno ultimo negativo
 

manu89

Forumer storico
Ipo C86 prezzi: io nn sn bravo ad individuare i lvl dei prezzi, preferisco misurare il tempo, ma nel caso sp si spingesse dalle parti di 3400 a luglio, sarebbe normale rivedere valori dax vicini ai 13500 ....verificheremo
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Fa parecchio riflettere cio' che ho letto nel weekend circa l'utilizzo sempre piu' massiccio di HFT per arrivare agli algoritmi di prezzo gia' fissati settimane, mesi prima.....ad esempio.....FED e Governo USA hanno deciso a meta' aprile di portare l'sp500 a 3500 entro il 15 luglio? Ok malgrado i gap lasciati sull'indice manovrano i futures lasciando buchi su buchi, ecco perche' poi la velocita' di discesa a chiudere cicli grossi sara' sempre piu' violenta e racchiusa in poche sedute
 

manu89

Forumer storico
A me risulta che il dax dai propri minimi abbia fatto in %meglio dell'sp500.....nn escludo a questo punto area 14200 a luglio se sp fara' nuovi max
 

manu89

Forumer storico
Ho fatto 2 operaz di scalping veloce long migliorando il pmc ma nn avendolo pubblicato nn ne tenete conto. Al 1o t-2/t-1 indice- apriro' a copertura dello short una posiz long, poi lascero' tutto fino a determinate date di luglio in cui avro' saturaz del long....ribadisco ok a 14200 ma con indice sp500 che va a fare almeno un 3420
 

manu89

Forumer storico
Se puo' servire.....ma nn mi fisso piu di tanto al momento, Ho un modello matematico che mi da al 97% un ribasso minimo del 6,50% dai max che verranno fatti ed entro 12/15 sedute da quei MAX
 

manu89

Forumer storico
Purtroppo in qlch occasione il clima sui 3d si surriscalda :no:e nn e’ una cosa che fa piacere. Spero che chi va controtrend e questo vale adesso e sempre, abbia margini ampi per potere anche rollare il contratto/i a scad successiva...ma anche elaborare altre opportunità x nn uscire a pezzi...personalmente ho iniziato qlch anno fa acquistando azioni su bancari italici e sulla base di consigli di promotori e broker....vi lascio immaginare il loss pesante che accumulai dopo solo 12 mesi...altro che 15000 euro:clava:...poi lentamente ho capito che a parte la liquidità, il timing corretto e’ fondamentale ed ecco che (venduto tutto in loss) con i derivati e con l’applicazione della ciclica sn riuscito a rasserenarmi , poi anche a sorridere...
 

Users who are viewing this thread

Alto