FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (4 lettori)

manu89

Forumer storico
Bene, tutto confermato x Dax con t inv vincolato si dovrebbe salire fino al 21, ma alcune considerazioni:
1) Avevo indicato figura di Dmax su Sp, cosa visibile a tutti...ed ecco che data la propensione x quel mercato di sparare sempre Up sopra 2946 verra' negato , ponendo un tg di anche veloce intorno a 3050....della serie, ogni buca Sp500 e' SEMPRE da longare e mai al contrario
2) Anche chi fa scalping dovrebbe trarre piu' profitto longando le ch cicliche (t-2,t-1 , tracy)...poi magari la ch del t-1(mercoledi?.....) dara' un po' di tick in piu'.....
3) Distanze % a vincolare il t+3 INV -: Fib circa 8....enorme...., Dax circa 6 ed SP500 solamente il 3%:rotfl:

Giusto rispettare ogni ipotesi e lettura, nessuno ha la verita' in tasca, ma piu' che mai mercati come Sp500 e Dax sono ad oggi impostati LONG da inizio T+3 (ed anche T+5 per me), poi cosa succedera' domani o tra una settimana e' altra storia. Tra un po' riepiloghero' mia centratura, nessuna novita' di rilievo almeno per me....
 

manu89

Forumer storico
Dax con candela daily odierna a 6+8 di t+1 inv, tracy dritto gia' in 2 t-1.....essendo vicini ad area 11300 dovrebbero rifiatare, attesa partenza nuovo t-3 in mattinata
 

manu89

Forumer storico
Daily setup 25 e 26 (8 daily di eventuale Tracy) che si candidano ad accogliere ch tracy che cercherei di longare. Lvl fibo area 10800 in primis poi 50%10700, in ogni caso oggi 6 di tracy
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Sul Fib 3o tocco della trend che sorregge il tracy, oggi a seduta n.6, probabilmente in mattinata e' partito ultimo t-2 che nn puo' fare++ sui t-3
 

manu89

Forumer storico
Piu' che mai ribadisco mia centratura magari nn condivisibile: Dax in 1 t del 2 T+2 dal 14/5, t che a questo punto potrebbe ch con semplice t-3 -.....solo sotto ai min odierni riaccendo tg indicati stamattina (10800/700)....oggi partenza inaspettata ma x mia ciclica nn esistono tracy da 5 t-3...min fu fatto 14 pomeriggio...verifichiamo cmnq martedi 26.....
 

manu89

Forumer storico
Piu' che mai ribadisco mia centratura magari nn condivisibile: Dax in 1 t del 2 T+2 dal 14/5, t che a questo punto potrebbe ch con semplice t-3 -.....solo sotto ai min odierni riaccendo tg indicati stamattina (10800/700)....oggi partenza inaspettata ma x mia ciclica non esistono tracy da 5 t-3...min fu fatto 14 pomeriggio...verifichiamo cmnq martedi 26.....

durata tracy.PNG


durata TRACY (min media max) secondo centinaia di rilevazioni
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto