FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

manu89

Forumer storico
Secondo me sopra 15860 il fib confermerebbe nuovo t+2, sta di fatto che tra poche sedute (inizi aprile grosso modo) partira' nuovo t+2 inv che portera' di nuovo giu' le quotazioni, intanto curioso di vedere il 27-30 mar dove saremo....
 

manu89

Forumer storico
Confermato x fib new t+2 dal 16mar, mi aspetto partenza t+2 inv dopo la partenza del 2 tracy indice. Spero poter monetizzare il minifib in area 16800-17200
 

manu89

Forumer storico
Tanti pensieri affiorano in testa.....non sono purtroppo un impiegato pubblico.....ci sarebbe da piangere se penso alla situazione attuale.....ma mi da sollievo e speranza poter ripuntare, quando la vola calera', al mio scalping giornaliero con entrate dirette a 30-40 punti di minidax
sono contento anche di aver preso bene questi minimi ed aver fatto vari trades (postato qualcuno qui, ovviamente in perfetto REALTIME, niente differite....quelle non servono a nessuno e diffidate quando leggete ...".si doveva longare qui ",oppure.... chiudo lo short fatto la settimana scorsa (peccato che nn era indicato nulla prima....vabbe':cool: solite storie....) .....ormai chi trada da tempo capisce bene
 

Users who are viewing this thread

Alto