FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

manu89

Forumer storico
vado in accumulo su debolezza nelle giornate a seguire.... +1 mini 15625, gia' messo in conto possibile test dei min a fine mese....
 

manu89

Forumer storico
a meno di impennate serali USA, porto over il 3 cntr, prox settimana incrementerei di varie unita' sotto i 20000 e soprattutto in area 18000
 

manu89

Forumer storico
Cntr..intendo contratti...in questi gg sto utilizzando spesso i microdow li trovi suL CME e richiedono ciascuno
500 euro di margine, 1 tick = 0,5$
 

Cortoraggio

Forumer attivo
Cntr..intendo contratti...in questi gg sto utilizzando spesso i microdow li trovi suL CME e richiedono ciascuno
500 euro di margine, 1 tick = 0,5$
ho preso 2 cfd sp500, più o meno si assomigliano come margini, incrementerei di un altro sotto, non li vedo molto convinti gli amici cani, temo che nel fine settimana chiuderanno New York, aspetteranno la chiusura mercati per annunciarlo....
 

manu89

Forumer storico
Uso anche i cfd ma i micro sono piu' regolari dato che replicano fedelmente i minidow e i fratelli maggiori....in questi gg trado vari indici (tanto tempo libero e zero impegni lavorativi....purtroppo...) anche se posto solo poche operazioni dato che il postare mi fa perdere concentrazione
 

Cortoraggio

Forumer attivo
Uso anche i cfd ma i micro sono piu' regolari dato che replicano fedelmente i minidow e i fratelli maggiori....in questi gg trado vari indici (tanto tempo libero e zero impegni lavorativi....purtroppo...) anche se posto solo poche operazioni dato che il postare mi fa perdere concentrazione
quindi meglio i micro rispetto ai cfd?
Mi sa che tanti hanno tempo libero purtroppo in questo periodo, non sei il solo
 

Users who are viewing this thread

Alto