FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (2 lettori)

manu89

Forumer storico
Un problema ancora tradare la scad giugno....divergenze tra mini e fib, blocchi temporali di vari min etc etc.....Meglio il Dax..Oggi Dow ha perso l'area dei 20000 ed ormai diretto al 2 tgt da me indicato settimana scorsa
 

manu89

Forumer storico
:ciao:Per mia ipo siamo nel nuovo T+2 dal min fib del 16mar. Mi aspetto un raccordo che si completi tra poche sedute che faccia min sup e poi vera ripartenza:ciapet:
 

il becero

Forumer attivo
Aggiornamento dopo rollaggio future giugno -200 punti su contratto marzo
Promemoria del trade.
- 26 febbraio + 1 22615 siamo alla 18° barra giornaliera e provo a intercettare partenza t+1. Numero progressivo contratti 1/12
- 27 febbraio +1 22375 siamo alla 19° barra giornaliera e provo a intercettare partenza t+1. Numero progressivo contratti 2/12
Commento con il senno del poi: con il 2° ingresso intercetto partenza di almeno un 4gg la posizione va in gain ma non prendo profitto nè metto lo stop perchè convinto nella partenza del t+1. Errore! E' iniziato almeno un t+4 inverso e pertanto sono contro trend ed è meglio portare a casa un gain o come minimo la pelle.

-28 febbraio +2 21500 siamo alla 20° barra giornaliera e provo a intercettare partenza t+1. Numero progressivo contratti 4/12
- 2 marzo +2 21010 siamo alla 21° barra giornaliera ed in eccesso di prezzo su una mia resistenza. Numero progressivo contratti 6/12
- 3 marzo -2 22010 siamo alla 22° barra giornaliera. Numero progressivo contratti 4/12 con PMC 22000 arrotondato per eccesso
Commento senza senno:rotfl::rotfl:: Il t+1 inizia ad essere troppo lungo e comincio ad ipotizzare, avendo sbagliato analisi sul t+1, la possibilità di un mensile corto da 24-25 barre a chiusura trimestrale ed alleggerisco la posizione prendendo profitto su una parte ipotizzando la possibilità che il ribasso prosegua.

- 6 marzo + 2 20640 siamo alla 25° barra giornaliera. Numero progressivo contratti 6/12 con PMC 21545
Commento: il t+1 non riesco a vederlo a meno che non sia partito il 2/3 e già girato ribassista:dietro: per circa 16 gg (durata media). il mensile potrebbe ripartire come no e pertanto non potendo escludere che arrivi anche a 40 GG utilizzerò questi 2 contratti, se me lo consentiranno:squalo:, per "lavorare" il PMC. Mi aspetto che tra oggi e lunedì parta almeno un 4GG.:futuro:

-9 Marzo +2 18600. Numero contratti 8/12 con PMC 20810 (arrotondato per eccesso)
-12 Marzo +2 16175. obiettivo: se non già partito intercettare il settimanale.Numero contratti 10/12 con PMC 20085-200=19885 (arrotondato per eccesso)
 

manu89

Forumer storico
Il siderografo Bradley indicava 17 come minimo.....da noi il 16 e su USA il 18...sembra avere funzionato perfettamente in questa occasione:)....incrociamo le dita (soprattutto x cose piu' importanti:pollicione:)
 

Users who are viewing this thread

Alto