FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (2 lettori)

strombolicchio

Nuovo forumer
Ma scusate faccio una domanda a voi interessano ste analisi, i grafici che metto, altrimenti posso farne anche a meno ... visto che non interviene mai nessuno, anche con commenti negativi, per carità!?

Per la cronaca sono uscito dallo short a 23160 di ieri a 23060, qualche cosa voglio portarlo a casa.
Io ti leggo con interesse, continua così. Grazie
 

DANY1969

Forumer storico
Ma scusate faccio una domanda a voi interessano ste analisi, i grafici che metto, altrimenti posso farne anche a meno ... visto che non interviene mai nessuno, anche con commenti negativi, per carità!?

Per la cronaca sono uscito dallo short a 23160 di ieri a 23060, qualche cosa voglio portarlo a casa.

Lettrice silente anche io... ma per incapacità, non per scelta :(

Grazie per la condivisione :)


Buona serata a tutti :)
 

il becero

Forumer attivo
Buongiorno al 3D,
il massimo delle 9 di ieri a 22235 rappresenta la linea di confine tra lo scenario rialzista e quello ribassista.
Infatti, se e sottolineo SE, il t+1 inverso non si è chiuso prematuro con 11 giorni allora, e sottolineo ALLORA quel valore rappresenterebbe lo swing condizionato sul trimestrale inverso.
Tale valore per prassi ciclica non dovrebbe essere violato prima di 2,5 giorni (in caso di scenario fortemente long).
Sul cosa sia nato sul recente minimo di periodo del 3-12 non è ancora univoco (come già scritto giorni fa da un settimanale ad un trimestrale), ma oggi un minimo di reazione temporale per la nascita di un t-1 dovrebbe esserci.
Nel dubbio sto fermo.
 

claude19

Forumer storico
Obolo pagato.

Prossimi segnali orari di massimo sono:

2. hh del 12/12
8-9 hh del 12/12
5-6-7 hh del 13/12
6. hh del 14/12 (tolleranza 2 hh)
 

claude19

Forumer storico
Lo short a 23160 del 5/12 l'ho chiuso.in pari
Mi rimane lo short da 23635 del 27/11. Pronto a chiudere anche questo se cala ancora un po' e reversare long. L'indicatore sul daily ha svoltato al rialzo e la cosa non mi piace più.

daily.png
 

claude19

Forumer storico
Sopra 460, dovrebbe essere partito un nuovo t-3.
La tendenza purtroppo è negativa e quindi se dovesse salire, già sul 1. obj a 520, valuto se chiudere l'operatività

Segnale orario di massimo per oggi è alla 6-7-8 hh (tolleranza 2 hh).
Per domani 8-9 hh (fine dei segnali di massimo per questo tracy se fa tracy regolare).
 

Users who are viewing this thread

Alto