FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

manu89

Forumer storico
NN conosco la materia ma ho letto che 21dic su sp-dow dovrebbe esserci un setup, solstizio ed allineamento planetario....magari parte il mensile sp500 oggi gg36
 

manu89

Forumer storico
10-11 partito un bisettimanale. Segnalo (sperando nn avvenga) che potrebbe fare struttura cattiva da 12gg (5+7) e che vada a chiudere in area 17600, quindi chi longa domani deve avere la 2a cartuccia da sparare, Poi meglio se rimbalzano gia' da 18200...
 

Jolly Roger

L'eretico
10-11 partito un bisettimanale. Segnalo (sperando nn avvenga) che potrebbe fare struttura cattiva da 12gg (5+7) e che vada a chiudere in area 17600, quindi chi longa domani deve avere la 2a cartuccia da sparare, Poi meglio se rimbalzano gia' da 18200...


saggio consiglio manu

c'è il rischio che trascinino tutto sotto
 

il becero

Forumer attivo
Bene, cioè male! L'entrata fatta in anticipo è stata uccellata di brutto con una probabile troncatura del T+1 inverso il 19-12.
Alla luce di questo evento birichino la mia seconda ed ultima cartuccia la utilizzerò verosimilmente come tempi non prima di 3 giorni di borsa e come prezzo non prima di area 17.500.
 

Simone2018

Forumer attivo
Non credo faremo 1000 punti di ribasso in tre giorni di borsa aperta da oggi sinceramente, ci sta uno slalom prima questo Almeno mi viene da dire
 

il becero

Forumer attivo
Bene, cioè male! L'entrata fatta in anticipo è stata uccellata di brutto con una probabile troncatura del T+1 inverso il 19-12.
Alla luce di questo evento birichino la mia seconda ed ultima cartuccia la utilizzerò verosimilmente come tempi non prima di 3 giorni di borsa e come prezzo non prima di area 17.500.
Oggi è il terzo giorno di borsa aperta, e come disse Pasquale a Felice Sciosciammocca, se raggiunge 17.500 lo prendi sennò desisti.

desisti.jpg
 

manu89

Forumer storico
2 4gg del nuovo mensile x sp500....dovrebbe dare un po di spinta al ns fib....ovviamente x centratura che seguo nn dovrebbe avere la forza di passare con tale mensile 2600/50 se no iniziato qlcsa di piu importante....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto