FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

manu89

Forumer storico
Ho chiuso 20 min fa il long aperto il 15 su partenza del 4gg... domani.me ne pentiro' ma qlcsa nn mi quadra

fib.PNG
 

manu89

Forumer storico
Se hanno chiuso 1 settimanale il 19febb con soli 245 tick....sarebbe osceno?che dire....saremmo gia' nel 2t-2 del 2t del 2Mensile
 

manu89

Forumer storico
Azzardato chip long a chiusura serata...stop 165...ormai poche sedute ci separano al top dell'intermedio sempre che nn lo sia il 360 del 19febb....forse ho fatto una boiata dato che sta x partire 4gg inv
 

manu89

Forumer storico
Azzardato chip long a chiusura serata...stop 165...ormai poche sedute ci separano al top dell'intermedio sempre che nn lo sia il 360 del 19febb....forse ho fatto una boiata dato che sta x partire 4gg inv

Al momento bene vediamo se come il dritto l'inv chiude il suo t con 6 gg e arriveremmo cosi' al 27 febb e con lui chiuderebbe anche il 1 t+1 inv a 15gg Quindi in seq ch 1 t+1 inv-------ch 1 t+1------- partenza 2 t+1 del 2 mensile------- dove se regolare mi attendo i max dell'interm nel 1 tracy come area se mm 200 viene superata x me prezzo tra 20700 e 21200.....verifichiamo sta' roba qui e correggiamo man mano il percorso....ovviamente solo una ipo:pollicione: perche' se buchiamo i 115 e' tutto da modificare:bla:
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
4gg inv dalle 15.30 di ieri quindi a questo punto o si risale vincolando il prox fino alla fine del 15inv o la ripartenza indice nn viola quota 490 e si va a ch t e t+1 dritto
 

manu89

Forumer storico
NN escludendo formaz di lingua su inv, il 4gg sembra gia' vincolato -, in ogni caso lo stop-profit del long si modifica da 20160 a 20340. L'intermedio gode ancora di buona salute:cool:....segnalo cmnq 14gg di inv...okkio
 
Ultima modifica:

il becero

Forumer attivo
Ben fatto Manuel :clapclap:.

Solo per oggi ingresso short sulla forza con indice a 20665.
Il trade ha il solo scopo di lavorare il prezzo di carico dell'ingresso precedente cercando di intercettare la nascita del t+1 inverso, ricordando sempre che sono contro trend...etc....e che ancora deve chiudere il t+3/4 inverso e pertanto l'indice dovrebbe ancora salire (quelli non matti cercherebbero di intercettare nascita del t+3 indice).
In caso di debolezza valuterò ingresso sulla debolezza in zona 20475 in quanto aumenterebbero le probabilità che il massimo del t+1 indice sia stato fatto.
 

Users who are viewing this thread

Alto