FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (2 lettori)

manu89

Forumer storico
Mai escludere nulla, anche un buon ingresso a ch del t-1.....ovviamente la conferma del 2 mensile a lvl prezzo e' sopra il top del 6feb e come tempo 75% di tracy+......ma un 2 t-1 che mi doveva andare a ch il mensile sotto 255 e che mi spara up oltre 600 tick...mmm.....
 

il becero

Forumer attivo
Ciao Manuel, certo che le operazioni short sono rischiose oltre il dovuto in partenza di ciclo t+5/6, comunque una buona occasione di rientrare long le offrirà il mercato USA.
Siamo già in finestra temporale di massimi di t+3 indice e le date più probabili ciclicamente parlando dovrebbero essere entro mercoledì settimana prossima oppure entro i primi di aprile.:futuro:
Lo short, se trovo una giusta combinazione lo proverò; questa soglia già mi piace ma il fatto che la partenza del settimanale (almeno) trasla proprio per effetto del non rispetto dei vincoli oggetto dei post precedenti, mi suggerisce di attendere ancora un po'.
Nel frattempo :squalo:
 

manu89

Forumer storico
Ciao a meno che molli subito 150 punti il t-3 nn ha rispettato il vinc- quindi il 4gg sarebbe partito dal min di chiusura di lun, tornando agli Usa certo che farebbe tanta differenza max prox settimana o ad aprile......
 

TOMAT

Forumer storico
Se poi Sp500 e' diretto a rompere subito i 2800 poco da fare....vorra' dire che a 19330 noi avremo chiuso il 1 mensile...ho visto la conta di Caldaro( Elliott) e fa paura, piazza 2 sotto il min di dicembre, cioe' la 3 avrebbe target pazzeschi:futuro:
Purtroppo Tony Caldaro è andato nel paradiso del Trading,ci ha lasciato quella conta incredibile che spero
sia reale per il bene di tutti.
 

il becero

Forumer attivo
Alla data 8 febbraio con 27+3 giorni giorni possiamo dare per chiuso (salvo sorprese essendoci ancora capienza) il t+2 lato indice, il primo del verosimile t+5 e del probabile t+6. Prossimo obiettivo per la settimana entrante è la chiusura del gap a 20340 circa prima e 20600 circa dopo. A 20300 ho una resistenza dove potrebbe nascere il t inverso e rallentare la ascesa dell'indice.
Capire quando sarà il massimo del t+3 indice non è semplice; sul t+2 conto 3t e quindi non sappiamo se il secondo t+2 replica o aggiunge qualcosa.
Più regolari sono invece gli indici americani e pertanto cercherò di aiutarmi con il massimo del loro t+3 per effettuare addendum short su nostrano, alla sciagurata pisciata controvento di ordine t+5/6 fatta a 19025.:squalo:
Una perplessità (tra le tante) è che gli USA non forniscono segnali di rallentamento del trend (indicatori di spessore, volume, prezzo) ma secondo me in termini di prezzo non vedo un grande potenziale up (inferiore al 3%) :futuro: per la ricerca del massimo del loro t+3.
 

claude19

Forumer storico
Purtroppo Tony Caldaro è andato nel paradiso del Trading,ci ha lasciato quella conta incredibile che spero
sia reale per il bene di tutti.


Ciao,
di Elliott non ci capisco un piffero, ma le tue parole suonano un po' inquietanti e ti chiedo cosa dovrebbe succedere con la conta che ha lasciato Caldaro, anche molto schematicamente per un profano quale sono.
Grazie.

Byee
 

manu89

Forumer storico
Mai escludere nulla, anche un buon ingresso a ch del t-1.....ovviamente la conferma del 2 mensile a lvl prezzo e' sopra il top del 6feb e come tempo 75% di tracy+......ma un 2 t-1 che mi doveva andare a ch il mensile sotto 255 e che mi spara up oltre 600 tick...mmm.....

.....molto bene:)...stanno entrando anche i volumi
 

Users who are viewing this thread

Alto