FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

il becero

Forumer attivo
A 19.940 di indice addendum short per intercettare partenza di t-1 inverso.
Come sempre considero l'operazione molto rischiosa (e quindi sbagliata) per i seguenti motivi:
- il trend principale è long e io sono già esposto short da zona 19.025 con 1 contratto di 3.
- potrebbe essere partito già il t+2 lato indice e quindi si attendono nuovi massimi di periodo
Pertanto fisso l'ingresso in una zona in cui non mi dovrebbero servire e con orientamento al breve periodo e con stop da fissare con pizza e birra in corso d'opera.
 

manu89

Forumer storico
quando sul sito dopo un 3% di ritraccio appaiono dopo mesi determinati forumers a scrivere di crolli....:rotfl:ecco...sapete gia'...
ma tornando alla ciclica.... 4 gg partito 8febb che con seq++ sui suoi 2gg...etc etc...sfancula tutto:benedizione::lol:
 

sicula75

Nuovo forumer
quando sul sito dopo un 3% di ritraccio appaiono dopo mesi determinati forumers a scrivere di crolli....:rotfl:ecco...sapete gia'...
ma tornando alla ciclica.... 4 gg partito 8febb che con seq++ sui suoi 2gg...etc etc...sfancula tutto:benedizione::lol:
Ciao
Il t-3 indice che di è chiuso ieri per me ha sequenza +- sui t-4 , crea un vincolo sul 4"t-4 indice
Vi risulta?
 

manu89

Forumer storico
Ciao, Di solito annoto i vincoli sulla 2a parte...es il 2 t-3- mi porta al 4t-3-, il 2 t+1- mi fa monitorare il 4 t+1...atteso -....almeno x me
 

manu89

Forumer storico
Cmnq se crea il vincolo che dici tu direi che ultima occasione x long sara' la ch del 4gg...vediamo che fanno piu tardi
 

manu89

Forumer storico
allora.... se siamo in 2 4h del 2 t-3, a contrario di ieri abbiamo un nuovo max rispetto al 4h precedente...monitoriamo in ogni caso la ch del 2 gg
 

manu89

Forumer storico
Intanto soliti nuovi top annuali su sp o in formazione lingua t-1 su inv x loro oppure hanno gia chiuso il mensile e salgono oltre la mm200 e x gli short sn ..zzi amari
 

manu89

Forumer storico
Ciao
Il t-3 indice che di è chiuso ieri per me ha sequenza +- sui t-4 , crea un vincolo sul 4"t-4 indice
Vi risulta?
al momento vincolo ignorato ma se si verifica quella cosa su sp... molto bene..vediamo domani se molliamo e chiudiamo t-3 sotto 765/780
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
2mensile fib da 19255, partenza a V....il target entro marzo o maggio rimane a 22k....se nn ritracciano per me solito intraday ma in ottica solo long. SP500 chiude sopra la mm200....
 

Users who are viewing this thread

Alto