FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
La rottura del minimo della barra oraria delle ore 16 è brutta.
Mi sa che rompiamo al ribasso e se dovessero fare un nuovo massimo rispetto al 20605, avrebbero fatto un'altra finta colossale. Oggi ne hanno fatte anche troppe, per i miei gusti.
 

claude19

Forumer storico
Stante ai cicli, a 20440 abbiamo concluso il 3. ciclo ciclo a 2 hh (o almeno credo).
Per quello che riguarda il minimo del 1. t-1 rimango convinto che serva un'altro ciclo daily al ribasso per via delle sequenze. Se ciò non avvenisse il 20440 sarebbe il minimo del 1. t-1.
Io la vedo così, ma sarebbero ben accette anche ad altre opinioni, ci mancherebbe.

Per quello che riguarda il medio periodo non so se il minimo a 19920 rappresenti il minimo del t+3 o se se da quel minimo sia partito un t+1 come sostengono in molti.
Il segnale c'era, il prezzo anche e quindi sono possibilista.
Se non interverranno rotture ribassiste in questo tracy inferiori al 19920, per me é ripartito il t+3, fino ad allora navigo a vista.

Ultima considerazione, dovremmo essere in dirittura di arrivo del 1. t-1 e da quando è partito il ribasso, tutti i minimi del 1. t-1 hanno fatto minimi inferiori al minimo d'inizio tracy.
Ora, non mi sembra che al momento si possa ipotizzare un ribasso di queste proporzioni per domani e questo dovrebbe essere già un fatto da considerare.
Adesso la parola al mercato e poi si vedrà.
A diman, buona serata.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
U
Stante ai cicli, a 20440 abbiamo concluso il 3. ciclo ciclo a 2 hh (o almeno credo).
Per quello che riguarda il minimo del 1. t-1 rimango convinto che serva un'altro ciclo daily al ribasso per via delle sequenze. Se ciò non avvenisse il 20440 sarebbe il minimo del 1. t-1.
Io la vedo così, ma sarebbero ben accette anche ad altre opinioni, ci mancherebbe.

Per quello che riguarda il medio periodo non so se il minimo a 19920 rappresenti il minimo del t+3 o se se da quel minimo sia partito un t+1 come sostengono in molti.
Il segnale c'era, il prezzo anche e quindi sono possibilista.
Se non interverranno rotture ribassiste in questo tracy inferiori al 19920, per me é ripartito il t+3, fino ad allora navigo a vista.

Ultima considerazione, dovremmo essere in dirittura di arrivo del 1. t-1 e da quando è partito il ribasso, tutti i minimi del 1. t-1 hanno fatto minimi inferiori al minimo d'inizio tracy.
Ora, non mi sembra che al momento si possa ipotizzare un ribasso di queste proporzioni per domani e questo dovrebbe essere già un fatto da considerare.
Adesso la parola al mercato e poi si vedrà.
A diman, buona serata.

La parola se l'è presa il mercato ed ha anche parlato forte, non vi sembra?
Inutile dire che a questo punto l'ipotesi di un'altro t-3 al ribasso va a farsi benedire e l'ipotesi, lo confesso, non mi dispiace affatto:).
Abbiamo rotto anche se di poco il 20850, quindi ci sono tutte le premesse per prendere in seria considerazione la partenza del t+3.
Come resistenza per oggi avevo:

20795-20875

dopodichè passo per oggi a:

21180

e a seguire per in prossimi 2 giorni:

21110
21045

vediamo come proseguono.

Ah, dimenticavo bravo a wushu che aveva avvertito della possibile correzione in area 20500!
 

claude19

Forumer storico
Sul minimo delle ore 12 circa a 20795 potrebbe essersi concluso un ciclo a 2 hh e 795 diventa paletto, almeno per come la vedo io.

20725-730 sono supporti importante per il breve.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
U


La parola se l'è presa il mercato ed ha anche parlato forte, non vi sembra?
Inutile dire che a questo punto l'ipotesi di un'altro t-3 al ribasso va a farsi benedire e l'ipotesi, lo confesso, non mi dispiace affatto:).
Abbiamo rotto anche se di poco il 20850, quindi ci sono tutte le premesse per prendere in seria considerazione la partenza del t+3.
Come resistenza per oggi avevo:

20795-20875

dopodichè passo per oggi a:

21180

e a seguire per in prossimi 2 giorni:

21110
21045

vediamo come proseguono.

Ah, dimenticavo bravo a wushu che aveva avvertito della possibile correzione in area 20500!


Mi scappa da ridere, il 20795 e 20875, l'ho notato solo ora, potrebbero essere stati il minimo ed il massimo del ciclo daily precedente, hanno funzionato un po' come i "set-up":)
 

Users who are viewing this thread

Alto