FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Cmq per me il ciclo daily dovrebbe essere iniziato sul minimo a 20645 ore 18.25-18.35.
Nell'eventualità che fossi nel giusto, il t-3 non dovrebbe essersi ancora concluso.
Se ho riconosciuto i cicli daily le sequenza sarebbero state ++-, quindi il prossimo t-3 dovrebbe avere segno -, con tutte le implicazioni del caso.
Ho scritto SE ho riconosciuto in quanto non è facile decifrare sti t-3.
Si vedrà.
 

claude19

Forumer storico
Se rompe 630 potrebbe essere iniziato nuovo t-3 ... e quindi avrei cannato analisi di breve:confused:

Cmq 630 short stop 30 e bonanotte.
 

wushu

Guest
se sono onesti e sinceri, ma specialmente se fanno i bravi ragazzi, domani li vedi a 500/550

diversamente, meriteranno frustate :mad:

b serata a tutti, a presto

ciao a tutti

hanno fatto i bravini...

la posizione short andrebbe seguita in trailing, visto che esiste una concreta possibilità di allungamento, con successive aree da monitorare (per stabilire l'uscita dal trade) che si collocano a 400 - 300 - 100

attualmente, il fib è in buona armonia col dax, oggi arrivato in area da short ad alta probabilità...

nemmeno a dirlo, rivaluterei ogni idea ribassista al superamento dei massimi odierni...

altro non so

saluti a tutti, ci si becca a fine agosto/inizio settembre :ciao:
 

claude19

Forumer storico
Da adesso in poi ogni momento è buono per concludere ciclo daily in corso almeno con un doppio minimo, ovviamente se ho riconosciuto bene i punti di origine.
 

claude19

Forumer storico
ciao a tutti

hanno fatto i bravini...

la posizione short andrebbe seguita in trailing, visto che esiste una concreta possibilità di allungamento, con successive aree da monitorare (per stabilire l'uscita dal trade) che si collocano a 400 - 300 - 100

attualmente, il fib è in buona armonia col dax, oggi arrivato in area da short ad alta probabilità...

nemmeno a dirlo, rivaluterei ogni idea ribassista al superamento dei massimi odierni...

altro non so

saluti a tutti, ci si becca a fine agosto/inizio settembre :ciao:


Ciao, a presto:)
 

claude19

Forumer storico
Intanto è avvenuta la rottura del 560 in chiusura e quindi, per la mia analisi, non è una cosa buona per il mantenimento del long, in quanto la rottura ultimamente ha sempre dato dai 150 ai 200 punti.
Non è detto da subito, magari conclude ciclo daily, riparte ed in seguito ritorna sotto il minimo del ciclo daily in corso con obj almeno 410.
Si vedrà.
 

Users who are viewing this thread

Alto