FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

wushu

Guest
si, però a livello operativo non lo avrei preso, o quanto meno avrei preso solo un pezzetto del movimento di oggi

arrivato a 920, si era aperto un tgt a 800/850, e sarei rimasto ad attenderlo come un baccalà :d:

comunque sia, nella settimana delle scadenze, evito di essere operativo a partire dal mercoledì... e intervengo solo se ci sono movimenti estremi (appunto l'800/850 che non è arrivato)... diciamo che mi contenterei di non avere perso :)

bravo tu che ci sei riuscito :up:

un buon momento per entrare, sempre con prudenza, sarebbe per me area 500
 

claude19

Forumer storico
si, però a livello operativo non lo avrei preso, o quanto meno avrei preso solo un pezzetto del movimento di oggi

arrivato a 920, si era aperto un tgt a 800/850, e sarei rimasto ad attenderlo come un baccalà :d:

comunque sia, nella settimana delle scadenze, evito di essere operativo a partire dal mercoledì... e intervengo solo se ci sono movimenti estremi (appunto l'800/850 che non è arrivato)... diciamo che mi contenterei di non avere perso :)

bravo tu che ci sei riuscito :up:

un buon momento per entrare, sempre con prudenza, sarebbe per me area 500

Guarda, sono entrato con il minimo sindacabile, mentre in realtà sarei dovuto entrare a 20030 ed incrementare in seguito a 19175.
Per non parlare degli angoli di Sella che hanno segnalato il minimo a 19920 al tick e non è la 1. volta, sul minimo di maggio al tick un'altra volta per non parlare del minimo di dicembre 2018 che segnalava 18885 ...(con minimo effettivo a 18815). Senza nulla togliere a tutti i Ganniani che sicuramente saranno altrettanto precisi se non di più, mi viene quasi da dire che dove li metti li metti sti angoli sono "stellari":):)
 

claude19

Forumer storico
Altro long a 20660.
Dovevo entrare a 630 e 690 con 2 contratti, entro con uno e domani mattina vedo cosa combinano.
Buona serata.

Byee
 

Users who are viewing this thread

Alto