Spread trading su indici e titoli azionari con certificati a leva (1 Viewer)

Marquesmax

En un es no es
1605983611368.png
 

Marquesmax

En un es no es
Prossima apertura, long Saipem short Tenaris dopo il recente allungo di quest'ultima. Titoli perfettamente correlati, Saipem ha ancora molte posizioni nette corte aperte quindi potrebbe apprezzarsi.

1605985793210.png
 

NoWay

It's time to play the game
Prossima apertura, long Saipem short Tenaris dopo il recente allungo di quest'ultima. Titoli perfettamente correlati, Saipem ha ancora molte posizioni nette corte aperte quindi potrebbe apprezzarsi.

Vedi l'allegato 582220

Oggi si stanno già muovendo nelle direzioni sperate, spero che tu l'abbia aperto stamattina...

Edit. Avevo guardato Tenaris su NY... :wall:
 
Ultima modifica:

Marquesmax

En un es no es
Oggi si stanno già muovendo nelle direzioni sperate, spero che tu l'abbia aperto stamattina...

Edit. Avevo guardato Tenaris su NY... :wall:
Certo che l'ho aperto....E oggi continua...Tenaris sta volando, ma Saipem lo supera...
Stavo addirittura valutando di aprire il tris ENI-TENARIS-SAIPEM. Tre coppie in cui uno è sempre long e sempre short, per cui una o due coppie saranno sempre in guadagno...a quel punto possono essere vendute e riaperte...
 

Marquesmax

En un es no es
Sembrerebbe interessante anche la coppia A2A/CNH:

Vedi l'allegato 582269
A mio modesto parere, la correlazione sarebbe bassina...trattasi pure di settori diversi, ma dal punto di vista di rientro statistico e tecnico, è favorevole...CNH ha quasi ripreso i corsi di febbraio e ha corso molto ultimamente, A2A ne ha di strada da fare.....

A titolo di cronaca, sto aspettando al varco questo (spread 10)...

1606233304742.png
 

NoWay

It's time to play the game
Certo che l'ho aperto....E oggi continua...Tenaris sta volando, ma Saipem lo supera...
Stavo addirittura valutando di aprire il tris ENI-TENARIS-SAIPEM. Tre coppie in cui uno è sempre long e sempre short, per cui una o due coppie saranno sempre in guadagno...a quel punto possono essere vendute e riaperte...

Mentre leggevo mi stavo domandando "addirittura a 3?", poi continuando ho capito... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto