spread, si torna a 500 ? (1 Viewer)

claudios

Forumer storico
io più modestamente mi attengo ai fatti, oggi scivolone della borsa e corsa pazza dello spread. E potrebbe essere solo l'inizio. Che ci sia dietro un disegno ? una svendita organizzata del paese ? può darsi, ma l'effetto finale è la nostra rovina ?


il complottismo fa ridere,
ma attenendosi ai fatti:

goldman in uno dei suoi ultimi report per i suoi clienti ha detto che le azioni italiane sono convenienti,
quando lo spread aumenta
le azioni italiane sono più convenienti,
lo spread è pilotato dalla banca centrale,
draghi e monti sono dipendenti retribuiti di goldman...
 

Caront€

Succube a prescindere!
goldman in uno dei suoi ultimi report per i suoi clienti ha detto che le azioni italiane sono convenienti,
quello che dice goldman dice ai suoi clienti (quelli che pagano)
noi non lo sapremo mai se non dopo un bel po' di tempo.
quello che vediamo è quello che goldman vuole farci vedere.
 

big_boom

Forumer storico
Vedete altre soluzioni ? Andiamo verso una campagna elettorale rovinosa. Tutti i sacrifici fatti, dalla Fornero all'IMU probabilmente non serviranno a niente !

e la borsa ?

non sapevo che la Fornero ha fatto dei sacrifici poverina riuscirà a pagarsi il riscaldamento, la bolletta della luce e cosa mangerà?

facciamo una onlus "salviamo la Fornero" :lol:
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
la fornero inteso come sacrifico fatto (da noi) , ovviamente.

ovvio ma il mio e' il paradosso dei sacrifici come Monti che prende 50.000 euro dallo stato e nel frattempo compra una villa di 6 milioni di euro e che chiede sacrifici con espressioni serie e pacate, ma a volte come la Fornero come nelle migliori delle telenovelas si mettono a piangere :up:
 

lincoln

Forumer storico
ovvio ma il mio e' il paradosso dei sacrifici come Monti che prende 50.000 euro dallo stato e nel frattempo compra una villa di 6 milioni di euro e che chiede sacrifici con espressioni serie e pacate, ma a volte come la Fornero come nelle migliori delle telenovelas si mettono a piangere :up:

sì si d'accordo... ma da domani cominciano a riprenderci a pesci in faccia come l'anno scorso, anzi magari peggio.
 

Ranger

Swing Trader
ovvio ma il mio e' il paradosso dei sacrifici come Monti che prende 50.000 euro dallo stato e nel frattempo compra una villa di 6 milioni di euro e che chiede sacrifici con espressioni serie e pacate, ma a volte come la Fornero come nelle migliori delle telenovelas si mettono a piangere :up:

oggi a spasso x milano ...gli avesse allungato 50 centesimi a questo poveraccio :wall::wall::D
 

Allegati

  • monti3.jpg
    monti3.jpg
    35,2 KB · Visite: 233

Users who are viewing this thread

Alto