spread, si torna a 500 ? (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
2013 anno della riscossa Italica...

dati previsionali troppo negativi

facili da superare

ed e' questa la tecnica
robbe' anche quest'anno non e' andata male. come ci han ridotto abbiamo esportato per 450 miliardi.

abbiamo farabbutti che fanno riferimento ad esigenze diverse da quello che intendiamo noi.

la riscossa l'avrai quando prendi montecitorio e gli dai fuoco
 

lincoln

Forumer storico
io più modestamente mi attengo ai fatti, oggi scivolone della borsa e corsa pazza dello spread. E potrebbe essere solo l'inizio. Che ci sia dietro un disegno ? una svendita organizzata del paese ? può darsi, ma l'effetto finale è la nostra rovina ?
 

Caront€

Succube a prescindere!
io più modestamente mi attengo ai fatti, oggi scivolone della borsa e corsa pazza dello spread. E potrebbe essere solo l'inizio. Che ci sia dietro un disegno ? una svendita organizzata del paese ? può darsi, ma l'effetto finale è la nostra rovina ?

Oggi è stata la nostra salvezza se solo prova a mettere il muso fuori da arcore ecco cosa succede questo e stato il msg di oggi
 

unlui

Cymbius !
io più modestamente mi attengo ai fatti, oggi scivolone della borsa e corsa pazza dello spread. E potrebbe essere solo l'inizio. Che ci sia dietro un disegno ? una svendita organizzata del paese ? può darsi, ma l'effetto finale è la nostra rovina ?
no una colonia tedesca a prezzo di saldo ma con roba sopraffina
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma se foste un gestore di un fondo con qualche centinaio di milioni di euro o dollari da investire..dove si va, per prendere un 10-15% in un anno?

noi siamo perfetti

2013 riscossa
 

lincoln

Forumer storico
ma se foste un gestore di un fondo con qualche centinaio di milioni di euro o dollari da investire..dove si va, per prendere un 10-15% in un anno?

noi siamo perfetti

2013 riscossa
mah....
siamo perfetti soprattutto per una puntata short in qualsiasi momento, basta sbandierare lo spaventapasseri e sono 300 punti in meno in 5 minuti. Ieri sull'indice mi hanno massacrato
 

Jedd

GORDON GEKKO
Oggi è stata la nostra salvezza se solo prova a mettere il muso fuori da arcore ecco cosa succede questo e stato il msg di oggi
Esattamente quello che ho sostenuto tutto ieri! Messaggio chiaro e forte arrivato, oggi rientrera' tutto con le solite dichiarazioni di lealta' etc.etc. In realta' dichiarazioni da vomito!
 

deltazero

Forumer storico
Esattamente quello che ho sostenuto tutto ieri! Messaggio chiaro e forte arrivato, oggi rientrera' tutto con le solite dichiarazioni di lealta' etc.etc. In realta' dichiarazioni da vomito!

Delle diverse immagini che ho del nano ,mi ricordo anche della sua presa di posizione contro trichet
Aveva ragione ma ha perso la partita, che poi ha vinto draghi

Ora ha 1 possibilità su 10 di vincere 1 altra partita ( no al dominio tedesco) e rimanere nella storia ( e non finire in galera)

Io da italiano ci spero, altrimenti molto presto io sarò cittadino moldavo
 

Users who are viewing this thread

Alto