spread, si torna a 500 ? (1 Viewer)

lincoln

Forumer storico
Vedete altre soluzioni ? Andiamo verso una campagna elettorale rovinosa. Tutti i sacrifici fatti, dalla Fornero all'IMU probabilmente non serviranno a niente !

e la borsa ?
 

unlui

Cymbius !
quindi default ?
beh vedi che sono ottimista di natura , mi sforzo pero' ad essere reaLISTA.

con tutti gli sforzi fatti da questi vaccari il debito e' salito le aziende chiudono o delocalizzano. ai miei tempi hanno insegnato che le aziende che pagano le tasse fanno i veri introiti allo stato. se le azienda vanno che si fa'?

e' notizia di questa sera che il parco auto di vodafone circa 10.000 auto a noleggio sara' ridimensionato visto la mazzata delle detrazioni che hanno messo il mese scorso.

insomma sempre meno mariale che genera pil e sempre piu' tasse .
 

unlui

Cymbius !
ps. l'irap era quello che sosteneva il costo della sanita' in passato.

oggi il becchino parla che la sanita' non sara' sostenibile.

il dramma e che non si pone la domanda del perche' :-o
 

lincoln

Forumer storico
Si ma gli eventi di oggi accelerano fortissimamente il tutto. Andiamo di nuovo vero il caos totale, laddove invece si stava riguadagnando un po' di fiducia e credibilità internazionale. Il processo di polverizzazione potrebbe essere rapidissimo Altro che rally di natale !
 

unlui

Cymbius !
Si ma gli eventi di oggi accelerano fortissimamente il tutto. Andiamo di nuovo vero il caos totale, laddove invece si stava riguadagnando un po' di fiducia e credibilità internazionale. Il processo di polverizzazione potrebbe essere rapidissimo Altro che rally di natale !
doccia gelata oggi , soprattuto nel contesto nel quale e' accaduto .

vediamo domani e' sant' ambrogio confidiamo in lui
 

lincoln

Forumer storico
Siamo in mano a dei pazzi su questo non c'è dubbio. Non posso credere che ci stiano svenando di tasse per portarci al macello nel giro di tre mesi !! ma temo sia così !!!
 

unlui

Cymbius !
Siamo in mano a dei pazzi su questo non c'è dubbio. Non posso credere che ci stiano svenando di tasse per portarci al macello nel giro di tre mesi !! ma temo sia così !!!
la penso diversamente a tal proposito. io credo che ci sia un progetto e a noi danno il teatrino.

la faccenda dei 10 miliardi in questa fase per comprare aeri non e' che mi e' molto chiara.

comunque i becchini hanno venduto il paese questo e' indubbio
 

DRIVE

Massaio di Voghera
2013 anno della riscossa Italica...

dati previsionali troppo negativi

facili da superare

ed e' questa la tecnica
 

Users who are viewing this thread

Alto