Spot (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ragazzi, ma voi gli spot che passano in TV ve li bevete tutti tranquillamente senza gastrite? No, perché ben poche sono le segnalazioni che arrivano in queste "pagine". Nulla da dichiarare?
Personalmente guardo assai poco quello schermo là, ma credo che ci sia qualcuno di ben più assiduo. Tutto OK? Le musichette idiote (Immobiliare.it), i modelli superfighi che fingono di strisciare su aridi terreni, banche i cui consulenti dichiarano che si farebbero squartare per voi: tutto OK? Ceramiche che imitano maldestramente il miagolio di un gatto tramite una sciocca vocina femminile, navi di crociera vendute come paradisi in terra, anzi, in acqua, mentre l'unico loro scopo è, all'evidenza, quello di estorcervi denaro con gli extra e istupidirvi sino allo stadio preadolescenziale, magliari professionisti con la faccia da magliari professionisti che pretendono la vostra fiducia nel guidarvi sino alla inevitabilmente tragica scelta di un immobile : tutto OK????
Vabbè che è Natale ... :babbo:
 

Heimat

Forumer attivo
La pubblicità non la sopporto. Le tue osservazioni mi hanno spinto a verificare i messaggi che citi che sono per persone disattente che però con le ripetizioni continue vengono condizionate. Siamo a Natale Baleng, almeno oggi cerchiamo di essere buoni.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ho visto la "nuova" Cucinotta reclamizzare l'acqua Uliveto.
E ho capito finalmente che cosa ne fanno della plastica riciclata.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
All by myself
Don't wanna be
All by myself
Anymore

Così canta il bimbo in Jeep (niente paura, non lo sapevo, l'ho recuperata sul web)

così il resto della canzone

When I was young
I never needed anyone
And making love was just for fun
Those days are gone
Livin' alone
I think of all the friends I've known
But when I dial the telephone
Nobody's home
All by myself
Don't wanna be
All by myself
Anymore
Hard to be sure
Sometimes I feel so insecure
And love so distant and obscure
Remains the cure
All by myself ...

guglotraduz.

Quando ero giovane
Non ho mai avuto bisogno di nessuno
E fare l'amore era solo per divertimento
Quei giorni sono andati
Vivendo da solo
Penso a tutti gli amici che ho conosciuto
Ma quando compongo il telefono
Nessuno è a casa
Tutto da solo
Non voglio esserlo
Tutto da solo
più
Difficile essere sicuri
A volte mi sento così insicuro
E l'amore così distante e oscuro
Rimane la cura
Tutto da solo ...


Immagino che lo spettatore medio non capisca granché del significato di quelle poche parole. Tra l'altro, ne viene citato solo il ritornello , 5 versi striminziti. Immagino anche che lo spettatore medio sia piuttosto preoccupato, per meglio dire terrorizzato, dall'arrivo di quell'acuto orribile per cui già decine di cani han sicuramente abbandonato la casa dei loro poco attenti padroni. Ma sicuramente non capisce che la fanciulla che canta la stessa canzone ha l'identico problema del moccioso imbacuccato, essendone insieme la soluzione , almeno nel delirante sogno dei pubblicitari.
No.
Lo spettatore medio capisce che se compri una Jeep avrai un figlio/a deficiente che va a scuola rompendo i timpani a tutta la città/ a tutto il paese.
Fiat ha sempre avuto un certo gusto nello scegliere le colonne musicali dei suoi spot e, ammettiamolo, la canzone in sé è buona. Resta da sistemare un po' il messaggio. Perché, dopo i Figli della Lupa, che l'Italia sforni ora i Figli della Jeep, ammettiamolo, è un progresso abbastanza misero. :babbo:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Prezzi bassi e fissi.
Sembra uno scioglilingua.
Pressi bazzi e fizzi.
Pezzi brassi e frizzi
Persi brazzi e. fissi

:wall:

E, nonostante la presa per i fondelli, lo invitano a cena.
Ma si può? E quello pure accetta. (naturale, tutto grasso che cola, ha divorziato dalla controproducente pseudo mamma dei vecchi spot e non ha più una casa)
Perché nessun uomo è un'isola ... persone oltre le cose ... non sono gli alberi a fare il Natale, sono le persone
insomma, più che un supermercato con vari articoli da vendere sembra l'ambulatorio di uno psicoterapeuta.
Ci interessiamo di te. Ma non preoccuparti, lo faremo "A prezzi bassi e fissi."
Solo 41 milioni. dI spesa pubblicitaria prevista per il 2020 :pollicione:

PS c'è un paio di catene di supermercati nel Veneto che non spende un euro di pubblicità, ma propone costantemente offerte stracciate. Sono sempre pieni.

 
Ultima modifica:

Near

Forumer storico
Prezzi bassi e fissi.
Sembra uno scioglilingua.
Pressi bazzi e fizzi.
Pezzi brassi e frizzi
Persi brazzi e. fissi

:wall:

E, nonostante la presa per i fondelli, lo invitano a cena.
Ma si può? E quello pure accetta. (naturale, tutto grasso che cola, ha divorzianto dalla controproducente pseudo mamma dei vecchi spot e non ha più una casa)
Perché nessun uomo è un'isola ... persone oltre le cose ... non sono gli alberi a fare il Natale, sono le persone
insomma, più che un supermercato con vari articoli da vendere sembra l'ambulatorio di uno psicoterapeuta.
Ci interessiamo di te. Ma non preoccuparti, lo faremo "A prezzi bassi e fissi."
Solo 41 milioni. dI spesa pubblicitaria prevista per il 2020 :pollicione:

PS c'è un paio di catene di supermercati nel Veneto che non spende un euro di pubblicità, ma propone costantemente offerte stracciate. Sono sempre pieni.

baleng sei terribile!
lo spot qui citato è di una catena di supermarket che non ha prezzi per niente bassi, anzi a Torino quando lì studiavo aveva dei prezzi astronomici e lo si evitava non solo tra studenti squattrinati.
sulla jeep non saprei: il concept c'è, la musica non fa schifo, promuovo la forma, non il prodotto che è invece una delle più grosse cause di effetto serra e disastri conseguenti.

sulla cucinotta non dico nulla, ha la sua età, lo spot non lo avevo visto in tv
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
baleng sei terribile!
lo spot qui citato è di una catena di supermarket che non ha prezzi per niente bassi, anzi a Torino quando lì studiavo aveva dei prezzi astronomici e lo si evitava non solo tra studenti squattrinati.
sulla jeep non saprei: il concept c'è, la musica non fa schifo, promuovo la forma, non il prodotto che è invece una delle più grosse cause di effetto serra e disastri conseguenti.

sulla cucinotta non dico nulla, ha la sua età, lo spot non lo avevo visto in tv
:D
Non so.
Avevo pensato anche di prendermela, una Jeep.
Poi mi è venuto il dubbio che al posto dell'autoradio ti infilino un cantante in miniatura nel sedile posteriore. :brr: :wall:
A quel punto ho rinunciato. :hua:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Gira sulle reti RAI un video in cui si ricrea la storia di Amadeus (come immodestamente si fa chiamare costui). Pare che il fanciullo stonato abbia sempre desiderato di cantare in quel Festival, e invece sarà "costretto" solo a presentarlo. Per inculcarci il concetto il video mostra, canonicamente, tre momenti della sua vita in cui lui canta e chi gli è accanto lo prega, giustamente esasperato, di smetterla.
Con la differenza che a noi spettatori tocca invece sorbircele ben tre volte quelle stecche sgraziate, e se si moltiplica per le millanta occasioni in cui l'onnipresente spot affiora galleggiando all'aria aperta, giungo alla conclusione trattarsi di attentato alle orecchie, al buon gusto, alla sopravvivenza di chi, anche solo accidentalmente, si trovi a portata di video in quei momenti.
Poiché il prodotto appare uno dei più brutti mai visti nel secolo, sorge un dubbio: vuoi vedere, anche considerando la precedente disastrosa apparizione per TIM, che questi spot fanno orrore proprio per la presenza del nostro Antimozart?

Solo una domanda, eh! :ciapet:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto