Spot (2 lettori)

baleng

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Alice ha perduto la palla.
Forse le sarebbe convenuto comprarne una nuova.
Perché, con i soldi che avrà beccato Messi per dare un calcetto a quella pallina rossa, poteva ben comprarsene un vagone, e di tutti i colori.

Così, il prossimo testimonial sarà il tennista Federer.
Smashtercard. :noo:
 

baleng

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Un giorno faranno una carta bancaria tutta nuova, per cui chiameranno a testimonial i Casamonica.
Carta di discredito :ghh::ombrello:
 

baleng

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Ho appena assistito ad un evento incredibile. La Mortadella (emme maiuscola) pubblicizzata in televisione dalla voce di Wanda Osiris. Che canta: Ti parlerò d'amor. Ironia? Mmmmmm ... Provocazione? Mmmmmm
Per i pochi anziani sopravvissuti sarebbe blasfemia.
Non arrivo a tanto. Ma cattivo gusto (con quel Rosa assai ambiguo che ricorda il colore dei maiali) direi di sì.


Diciamo, per i più giovani, che sarebbe come pubblicizzare una discoteca con le immagini dei funerali per il Bataclan.
 

baleng

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... ma mentre la sofisticata e composta, per non dire immobile, Wanda Osiris catturava i poveri sogni erotici dell'Italietta nel Ventennio (e un poco dopo ancora), la Francia mostrava predilezioni un poco più sanguigne ed assai più concrete


 
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vecchio frank

could be worse...
Da un paio di settimane in qua sono uno spettacolo gli spot dei profumi, che evidentemente si vendono soprattutto a Natale: Armani, YSL, Lancome, Guerlain ecc.
Finiscono tutte col nome del profumo e lo slogan pronunciato da voce femminile sensuale metà in francese metà in inglese...
Italiano rigorosamente bandito.
 

baleng

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C'è uno spot radiofonico che mi fa pensare alla reintroduzione della pena di morte.
L'albero delle idee ... un sacco di corbellerie, poi alla fine quel ragazzino odioso che chiede ...sèmpre sèmpre sèèèmpre?
Che lo faccia con quell'inflessione baroccamente odiosa perché è un "romanaccio"
oppure che il motivo sia che glielo fanno dire con voce biecamente impostata (perché in effetti in italiano puro si direbbe sèmpre e al nord con quel sémpre, forse dovuto a stitichezza congenita, si "sbaglia")
in un caso o nell'altro propongo per quel ragazzino il trattamento che i cinesi facevano alle oche
(detto antico cinese - vero : per la discendenza una donna, per il piacere un ragazzino, per la lussuria un'oca) (da Renato Simoni, Cina e Giappone)
e per i responsabili dello spot 30 anni di Siberia.
Augh.
 

baleng

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Sull'ultimo terrificante spot della Tim (Scivola, scivola ...) mi limito a riportare i vari commenti presenti su youtube. I più pesanti ho dovuto censurarli.

A memoria, ricordo poche pubblicità più irritanti di questa

Porca merda che incubo sto cancro di pubblicità

Una delle pubblicità più odiose di tutti i tempi. E la dovremo subire almeno fino all’Epifania!

Riesco a sentire la dentiera di Mina ogni volta che fa ”schivola”

che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo

Dopo questa pubblicità sono passato a un altro operatore. Addio TIM.

Immagina di svegliarti una mattina in una stanza buia legato ad una sedia e questa canzone in sottofondo riesci a slegarti cerchi una porta per uscire ma non c'é via d'uscita 7 ore di disperazione dopo cerci di ammazzarti per finire la tua disperazione sbattendo la testa piú forte che puoi sul muro ma ti fai solo male scopri che anche la morte ti ha lasciato e adesso rimarrai li per l'eternità mentre la tua sanità mentale scivola

Ma cos'è sto aborto? Ma che cazzo c'entra star wars? ma perché dei robot autistici ballano? perché tutti ballano? che cazzo sono quei passi di merda? Che cazzo c'entra Amadeus? Perché sta musica da aborto uditivo? Che cazzo sta succedendo?

Se ascoltate attentamente ad un certo punto si può sentire "scivola"

A me, oltre al cringe, ispira proprio odio. Niente c'entra col resto in questa diarrea di concetti. Il charleston esagerato di quella cosa con l'espressione inebetita di chi si sente un fenomeno... quel primo piano di Amadeus con quella gioia palesemente forzata che sembra gli abbiano infilato un grosso randello nell'ano scoprendo che, anche se fa gli male, gli piace... Selfie in primo piano con africane e nigeriane random per la "quota diversità", anche se, in Italia, tutti gli stranieri, di tutte le nazionalità non arrivano al 10% della popolazione (quindi su 100 persone, sì e no, ne trovi 3-4)... Uno in cosplay da Stormtrooper, che tutto ti aspetti sotto quel casco tranne che un calvo di mezza età che sembra pure in leggero sovrappeso... robottini di cui non si capisce l'utilità... La saturazione esagerata dei colori per evidenziare le spade laser e pubblicizzare quella cag*ta annunciata "politicamente corretta" di Star Wars, che ha ucciso un franchising che aveva 40 anni, abbandonata pure dai fan hardcore... E poi Mina, che dovrebbe fare da collagene a questo zoo di sgorbi con una canzonetta che è riuscita a superare in demenzialità e fastidio, il "Tim" campionato dell'altra pubblicità (da strapparle le corde vocali). Che nervi. Quanto sono tutti grotteschi, brutti e finti. A quale menomato flashato può piacere questo fastidio? O quelli del reparto marketing di Tim sono davvero così idioti, o credono che lo siamo noi. In ogni caso è un'offesa all'intelligenza umana.

Okay, Tim ha ufficialmente rotto i coglioni. Riportate Mina all’ospizio, dategli qualche pastiglia e mettetela a letto e per cortesia date un calcio nei maroni al bastardo sadico che ha concepito questa pubblicità infame.

Pensavo che la pubblicità di ItaliaOnline fosse la peggiore,ma questa è peggio di un calcio nelle palle.

Dire che ha saturato è quantomeno riduttivo. Queste pubblicità mandate mille volte al giorno sono insopportabili ed ottengono l'effetto contrario.

Quando sento 'sta minchiata in tv mi vien voglia di sparare allo schermo con un canne mozze. C' é da dire che, quando si tratta di rompere le palle come un branco di chihuahua aggrappato ai maroni, Tim é maestra.

Se notate in una parte del video dice "SCIVOLA SCIVOLA" vediamo se riuscite a trovarla!

Pubblicità talmente demenziali che mettono a dura prova persino gli utenti più fedeli. Con questi spot io alla tim non passerei mai, neppure se facessero tariffe gratis.

Credo sia giunta l'ora di dissotterrare il mio lanciafiamme

Sta canzone è odiosa quanto Amadeus che fa finta di saper ballare
)
Leggendo gran parte dei commenti mi trovo d'accordissimo. Pensavo che infastidisse solo me.

La TIM asfalta gli zebedei con i suoi spot merdosi da quando hanno avuto l'idea di quel cazzo di ballerino, CHE DEVE MORIRE.

Che cazzo devono fare per campare....

Amministratore delegato Tim: ragazzi cosa possiamo fare per far fallire la nostra azienda? Addetti marketing Tim: non si preoccupi capo ci pensiamo noi!

Scivola scivola scivola... Aggrappati a sto

Porca di *** quando la vedo in tv sto aborto di pubblicità mi sale la voglia potente di andare in strada e pestare fino alla morte il primo anziano che mi capita davanti

Questa pubblicità potrebbe essere tranquillamente utilizzata come tortura


Mi dispiace dirlo perchè ho molta stima per Mina, ma questa pubblicità è insopportabile.

Non ce n'è uno di diverso tono. Controllate pure andando direttamente su youtube (far partire il video e cliccare in basso sulla scritta YOUTUBE )


però se poi vi viene il varicocele al naso o la calcolosi alle ascelle non prendetevela con me.
 
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baleng

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Al post precedente vorrei aggiungere che, ignorante come sono nella materia (questa roba non è mica "musica"), non avevo riconosciuto la voce di Mina, e pensavo si trattasse di una ragazza sconosciuta e sottodotata costretta a tirare per quattro soldi le corde vocali fin quasi a distruggerle: il canto rimane tutto in gola, l'effetto è che, per un processo empatico automatico, anche noi ci sentiamo stringere le gonadi :eplus:, pardon, le tonsille.:rolleyes:
La frequenza con cui viene trasmesso questo spot fa capire che, anche se non si ha alcun interesse per la qualità delle pubblicità, alla fine è comunque importante che essa non sia così bassa da peggiorare la qualità della nostra vita - come appunto fa questa. :down:

Aggiungo che per quell'Amadeus là e suoi vari colleghi (non presenti nello spot, ma sì nei programmi vicini al telegiornale :-x) sarebbe il caso di ripristinare l'uso della Vergine di Norimberga.
Vero che pare non sia mai stata davvero utilizzata (un falso storico, insomma), ma, come tutti noi ottimisti crediamo, non è mai troppo tardi.

track.php.jpg
 
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baleng

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Esiste una ragione per la quale la pubblicità delle auto ce le fa vedere sempre veloci su strade deserte, sotto il sole e tendenzialmente in riva al mare (e senza mai un guasto) ? :mmmm:
Riprendo parzialmente il post solo perché l'altro giorno mi appare sul normalmente spento 32 pollici (unghie comprese) una Citroen che corre felice (la macchina) per una strada deserta in riva al mare. Non faccio in tempo ad interrogarmi sulla infinita fantasia dimostrata dai creatori dello spot, che Citroen lascia il posto a Ford. Però la scena è la stessa, sembra anzi la continuazione del viaggio precedente: sole, mare, strada panoramica e deserta, insomma viene colto con millimetrica precisione il quotidiano tragitto ordinario toccato in sorte alla stragrande maggioranza di tutti noi. Che tuttavia, le rare volte in cui attraversiamo percorsi del genere, con buona pace degli art advisors siamo presi dall'angoscia, e ci assillano il cervello domande tipo: non c'è l'ombra di un distributore, basterà la benzina?, ovvero: se il motore della mia carretta si impianta proprio in questo deserto, son fritto per davvero.
Fatelo sapere ai creativi: sì, siamo ormai tutti agorafobici, se dopo tre isolati non vediamo un prato, un parco, un albero, ci sentiamo come morire dentro. Al tempo stesso, però, siamo tutti monofobi, abbiamo cioè il terrore dell'isolamento, dopo due km di rettilineo deserto, senza una casa, ci vengono in mente incubi di ogni specie. E' che nel breve spazio di uno spot la fifa suddetta non ha lo spazio/tempo di spuntar fuori. E comunque, la macchinona dello spot è nuova di zecca, vorrai mica che ti lasci a piedi, che è ancora in rodaggio? :brr:
 
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baleng

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Credo sia anni che continua questa storia. Gente felice a pranzo, una musichella accattivante, eppoi,quasi subito, neanche il tempo di godersela, floooop, la musica muore in un rapido tragico dolorosissimo glissato. Qualcosa come quando ci suonano il campanello appena addormentati.
Oppure qualcosa come il ghiacciolo nella schiena, sì, lo stupido ghiacciolo nella schiena, quello scherzo che già alla seconda volta manda in schegge gli zebedei a chicchessia. E sul piatto appare un mattone: te la spassavi, eh? Paga, allora, o infelice. Paga! E soffri! :depresso:


Ennò, eccheccasso ! :transf:
Lo spot è molto spiacevole, non lo sarebbe di meno se torturassero un adolescente o coprissero di frustate una disgraziata. Un pugno nello stomaco. Come si permettono? :ordine:
A nome di quel pugno nello stomaco, in difesa della serenità di ogni spettatore, voglio dunque hic et nunc minacciare Alfasigma, produttrice di Biochetasi: smettetela subito con questa robaccia. Se non lo fate, rivelo a chiunque che quello che fa il vostro costoso medicinale lo si ottiene facilmente, e anche meglio, con un cucchiaino di argilla sciolto nell'acqua, costo circa 5 centesimi. I pigri e gli igienisti la troveranno in ogni erboristeria.
E voi fallirete, sìììì! Sìììì! Sììììììì ! :X

NB è Natale, sono buono. Se non lo fossi le minacce sarebbero ben peggiori. :-o
Il video non lo posto, non è luogo da masochisti, questo. :tie:
 

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