Spmib titoli in compressione di volatilità (1 Viewer)

tetsuo

Guest
Hai ragione Ale, e le alternative sono:

1. sono stanco e ho sballato il codice (anche se con gli altri titoli è ok)
2. c'è un problema con i dati di BZU (cosa più probabile)
3. c'è un problema con ProScreeener (il che metterebbe in dubbio il software)

Fammi sapere se trovi altre anomalie

Da quella che è la mia minima esperienza con proscreener........





...... buona la 3 :Y

Ciao
 

tetsuo

Guest
Ciao

mi faresti qualche esempio di problemi che hai riscontrato con ProRealtime?

Grazie mille


I problemi non li ho riscontrati con Prorealtime nè con probuilder ma con Proscreener e rientrano per lo più nella casistica citata in questo 3d.

Ovvero titoli che presentano le condizioni impostate nello screener ma che non vengono inseriti nell'elenco, oppure alle volte mi è capitato anche il contrario ovvero vedere nella lista titoli che non dovrebbero esserci. Inoltre sempre secondo me i problemi aumentano man a mano che il codice diventa più complesso (funzioni CALL, cicli if e for, e quant'altro).

Tieni presente che come ho specificato non ho molta esperienza con proscreener lo uso pochissimo in quanto per il momento non sono interessato ad un certo tipo di operatività.

Esempi pratici non te ne posso fare perchè non ho codici a disposizione, comunque prendi il mio post come un caso statistico in più :)

Ciao
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
I problemi non li ho riscontrati con Prorealtime nè con probuilder ma con Proscreener e rientrano per lo più nella casistica citata in questo 3d.

Ovvero titoli che presentano le condizioni impostate nello screener ma che non vengono inseriti nell'elenco, oppure alle volte mi è capitato anche il contrario ovvero vedere nella lista titoli che non dovrebbero esserci. Inoltre sempre secondo me i problemi aumentano man a mano che il codice diventa più complesso (funzioni CALL, cicli if e for, e quant'altro).

Tieni presente che come ho specificato non ho molta esperienza con proscreener lo uso pochissimo in quanto per il momento non sono interessato ad un certo tipo di operatività.

Esempi pratici non te ne posso fare perchè non ho codici a disposizione, comunque prendi il mio post come un caso statistico in più :)

Ciao

Sono d'accordo..........
Succede anche coi probaktest.
Ad ogni riapertura i risultati finali cambiano, anche se di poco, su alcuni TS.

Fatto presente più volte, le risposte sempre evasive.:)
 

Tradingdde

Nuovo forumer
Grazie mille,

io utilizzo Prorealtime soltanto per lo screening su barre giornaliere in quanto l'offerta di mercati che propone è veramente vastissima; utilizzo codici abbastanza semplici ma in ogni caso mi avete messo in allerta e terrò gli occhi aperti
 

Users who are viewing this thread

Alto