Spin-off. Thread degli anni '80. Il processo del lunedì. Curiosità amenità moviolone (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
fatti vedere da uno bravo :lol:

Se non fossi sicurissimo che IQS le nuove leve (Gothika) e i vecchi ma arzilli (Baffo) si canzonano allegramente nel rispetto reciproco, certamente prenderei seri provvedimenti moderatoriali verso un forumista a caso (purché abbia la doppia f nel nickname) o verso questo post.

Comunque, avete parzialmente ragione ad esser delusi dagli anni '80: Robert Pirsig scrisse il suo primo libro negli anni '70 ed il secondo negli anni '90.

Che poi, dovrebbesi far chiarezza su una cosa: in effetti, il 1980 è l'ultimo degli anni '70 o il primo degli anni '80?
Siccome 80, sebbene inizi per 8, è l'ultimo numero della settima decina, si potrebbe dibattere sul tema per almeno trentadue thread.



Per non sprecare storage, facciamo che, arbitrariamente, IQT gli anni '80 vanno dal 1980 al 1989.
 

superbaffone

Guest
Se non fossi sicurissimo che IQS le nuove leve (Gothika) e i vecchi ma arzilli (Baffo) si canzonano allegramente nel rispetto reciproco, certamente prenderei seri provvedimenti moderatoriali verso un forumista a caso (purché abbia la doppia f nel nickname) o verso questo post.

non hai fatto una piega di fronte alla foto dell'appendiabiti da bagno, non capisco questa tua su una mia bellissima joke :D
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Se non fossi sicurissimo che IQS le nuove leve (Gothika) e i vecchi ma arzilli (Baffo) si canzonano allegramente nel rispetto reciproco, certamente prenderei seri provvedimenti moderatoriali verso un forumista a caso (purché abbia la doppia f nel nickname) o verso questo post.

bannàre qualcuno perchè non capisce un tùbo di donne mi sembra esagerato... :D

anche perchè su questo argomento dovrei stare molto attento anche io... :specchio:
 

superbaffone

Guest
non augurerei al mio peggior nemico la visione di uccelli di rovo per 15 volte :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Gli anni 80 vanno da 80 a 89. Ok. Pero' il 20° secolo va da 1901 a 2000. Non da 1900 a 1999.
In un altro thread ti darò pienamente ragione :up: :up: :up:.

non hai fatto una piega di fronte alla foto dell'appendiabiti da bagno, non capisco questa tua su una mia bellissima joke :D
Sorry, non entro nei thread che trattano di arredamento. :-o

bannàre qualcuno perchè non capisce un tùbo di donne mi sembra esagerato... :D
anche perchè su questo argomento dovrei stare molto attento anche io... :specchio:
Massì, uomini e donne non sono fatti per vivere sotto lo stesso cielo: troppe incomprensioni...



Comunque, per non mandare in vacca il Sacro Thread, ricordo che negli anni '80 nacquero tre gemelle diverse:
 

Allegati

  • croma.jpg
    croma.jpg
    72,8 KB · Visite: 439
  • Lancia_Thema_8.32_blizzard_blue.jpg
    Lancia_Thema_8.32_blizzard_blue.jpg
    249,3 KB · Visite: 424
  • Alfa164_PA140003_c.jpg
    Alfa164_PA140003_c.jpg
    160 KB · Visite: 413

Ignatius

sfumature di grigio
Uffa, un pezzo di un mio post era in-topic. Peccato che si possano spinoffare solo i thread e non i post, o le singole parole dei singoli post.
Tutta colpa di VBulletin e di Mario Monti, ça va sans dire.
 

superbaffone

Guest
voglio precisare che gothica mi è simpatica, almeno fino a quando non scopro che dorme con la tutona di hello kitty :D
 

Users who are viewing this thread

Alto