Spin-off. Thread degli anni '80. Il processo del lunedì. Curiosità amenità moviolone (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
voglio precisare che gothica mi è simpatica, almeno fino a quando non scopro che dorme con la tutona di hello kitty :D

Appoggio la tua avversione a Hello Kitty e, se mai Gotìq rivelasse che dorme con indosso solo qualche goccia di profumo, mi starebbe ancòr più simpatica (castamente, beninteso).
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io lo vedevo :rolleyes:
non perdevo una puntata :-o

Dal tuo discorso non sono riuscito a capire se dormi col pigiama, col piumino e i moon-boot, con le sole autoreggenti o con slip e maglietta. :-?

Il che è molto più interessante di Uccelli di Rovo, Blackberry's Birds (non so come si dica rovo, ma la metafora della mora va più o meno bene).
 

Aliens

Hola!
Dal tuo discorso non sono riuscito a capire se dormi col pigiama, col piumino e i moon-boot, con le sole autoreggenti o con slip e maglietta. :-?

Il che è molto più interessante di Uccelli di Rovo, Blackberry's Birds (non so come si dica rovo, ma la metafora della mora va più o meno bene).

Dormo con pigiama e piumino, i moon-boot non so cosa siano.
Quasi mai metto profumo, nemmeno durante il giorno.
E meglio non racconto il motivo che c'è nel mio pigiamo favorito :D
(non è Hello Kitty)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Dormo con pigiama e piumino, i moon-boot non so cosa siano.
Quasi mai metto profumo, nemmeno durante il giorno.
E meglio non racconto il motivo che c'è nel mio pigiamo favorito :D
(non è Hello Kitty)

Ohibò. :(

Non mi suiciderò malgrado questa triste notizia, perché credo che tu sia la sola IQF che sa che espressione ha un bebè con il puchero.
 

Allegati

  • suicidio2.gif
    suicidio2.gif
    598,2 KB · Visite: 188
  • suicidio.gif
    suicidio.gif
    1,1 MB · Visite: 175
  • james_van_der_memes_cry.gif
    james_van_der_memes_cry.gif
    471,9 KB · Visite: 163

Users who are viewing this thread

Alto