Spin-off: svaccamento del thread sul cammino di Santiago (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
potresti fare questo
Escurionismo :: Sentiero Roma

così avrei modo di mostrarti alcuni aspetti relativi all'ospitalità dei cech :D
Sono contrario a corda e moschettoni, se non per rituali sadomasochistici. :-o

:no:
Io ho vergogna a farmi vedere nuda.
Qualche volta anche di fronte ad una persona che mi ha già visto nuda innumerevoli volte.
Pure davanti a mia madre, a mia sorella.
Figurati in mezzo ai pellegrini.
:-o

Qual è il problema? Basta fare un pellegrinaggio nudista riservato ai non vedenti (noi ci iscriviamo abusivamente :D)...
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Io non lo farei da sola, ma con una persona o due al massimo, naturalmente persone selezionate, cioè persone con cui so che che potrei essere libera e che so che loro si possono sentire libere nei miei confronti.
Quando si cammina è fondamentale che ognuno possa mantenere il proprio passo, per cui si parte insieme e ci si ritrova al posto tappa programmato per quel giorno, ma ognuno ci arriva con i propri tempi, con la propria esperienza, senza musi lunghi e senza rotture di @@ al prossimo!

Un amico l'ha fatto l'anno scorso in bici , con la moglie , partendo dai Pirenei, ed è già stata un'impresa dura anche se gratificante.

In realtà non c'è un cammino solo , ma più cammini , anche se quello più praticato è quello interno.

Non è molto semplice perché , per quanto ci siano varie strutture lungo il percorso , bisogna comunque mettere in conto parecchie ore di marcia.
Inoltre per evitare di dormire all'addiaccio è necessario partire e giungere alla tappa prevista molto presto.

Ciò non toglie che si possano fare anche solo alcune tappe (solitamente le ultime)

Non aspettatevi file di pellegrini in preghiera , perché si è molto più concentrati sugli aspetti logistici e fisici (anche per chi è spinto da motivi di fede) e quando si arriva al posto tappa di solito ci si rifocilla e poi si dorme.

Io conto di provarci quando i ragazzi saranno in grado (sempre che abbiano voglia)

Questo è un ottimo sito , per avere info
Cammino verso Santiago de Compostela - Cammino di Santiago
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Mandare in topic un thread andato in vacca e spinoffato è un gravissimo affronto.
Potrei fare una arbitraria fusione di thread, oppure uno spostamento dei post in-topic nel thread non svaccato, oppure nulla e continuare a molestare le forumiste.

Che scelta difficile. E' proprio vero che da un grande potere derivano grandi responsabilità.
 

tashtego

Forumer storico
Tutto molto affascinante, ma io continuo a preferire una sana giornata di ozio a letto con libro giallo e vassoio di pasticcini.
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Mandare in topic un thread andato in vacca e spinoffato è un gravissimo affronto.
Potrei fare una arbitraria fusione di thread, oppure uno spostamento dei post in-topic nel thread non svaccato, oppure nulla e continuare a molestare le forumiste.

Che scelta difficile. E' proprio vero che da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Rimaniamo in trepidante attesa :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto