Spin-off: laddove Ignatius si chiede quando la Corte di Strasburgo interverrà.... (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
A quando un'importante sentenza europea sull'utilizzabilità dell'aggettivo "negro"? :-?

Nel compianto forum tediumvitae.org, se uno/a scriveva "negro", il forum lo modificava automaticamente in "nero".
Se uno/a scriveva "nero", il forum lo modificava automaticamente in "di colore".

Ricordo un thread in cui si parlava di negra.luce, e ricordo che le masse forumistiche iniziarono a scrivere correttamente, ovvero "i di colore..." "ho un gatto di colore" eccetera.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Che mossa arbitraria! :up: :up: :up:

Ci vorrebbe anche uno spin-off "Raccolta universale di tutti i post in cui Ignatius ha compianto il compianto forum TediumVitae.org, creato da CUG" (sottotitolo: l'unica Entità che mi abbia mandato, pochi giorni fa, un uozzàp di auguri di buon anno il cui contenuto era un elevatissimo "Buon 1997".
 

Claire

ἰοίην
Che mossa arbitraria! :up: :up: :up:

Ci vorrebbe anche uno spin-off "Raccolta universale di tutti i post in cui Ignatius ha compianto il compianto forum TediumVitae.org, creato da CUG" (sottotitolo: l'unica Entità che mi abbia mandato, pochi giorni fa, un uozzàp di auguri di buon anno il cui contenuto era un elevatissimo "Buon 1997".

:rotfl:

:vicini:

:ciao:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Torniamo in tema.

Secondo me, chiamare negro un di colore non dovrebbe essere considerato offensivo.

Se un di colore mi chiamasse bianco, non mi offenderei. Candido, va bene uguale. Candy Candy, non va bene. Ci deve essere un limite! Crìbio!
 

f4f

翠鸟科
Che mossa arbitraria! :up: :up: :up:

Ci vorrebbe anche uno spin-off "Raccolta universale di tutti i post in cui Ignatius ha compianto il compianto forum TediumVitae.org, creato da CUG" (sottotitolo: l'unica Entità che mi abbia mandato, pochi giorni fa, un uozzàp di auguri di buon anno il cui contenuto era un elevatissimo "Buon 1997".


potresti anche indicare il numero*(approssimativo, stimato, fair value, best guess, educated guess et similia) di chi compiange il detto forum ?





* qui per numero si intende numero reale , dove reale è sostantivo e non aggettivo
 

Ignatius

sfumature di grigio
potresti anche indicare il numero*(approssimativo, stimato, fair value, best guess, educated guess et similia) di chi compiange il detto forum ?





* qui per numero si intende numero reale , dove reale è sostantivo e non aggettivo

La mia stima è che [N. di persone che compiange TediumVitae] > [N. di persone che si chiede quante siano le persone che compiangono Tediumvitae].

Però ci vorrebbe un sondaggio... :mumble:
 

f4f

翠鸟科
del tutto a parte:
cosa ne pensano gli eventuali membri di Tediumvitae presenti in IO della teoria darwiniana ??
 

Users who are viewing this thread

Alto