popov
Coito, ergo cum.
per un momento ho creduto fossi una siliconata.Ma ho anche qualche stampo in silicone. Solo che sono stampi piccoli, per tortine piccole e io quando faccio la torta, la faccio grande![]()
per un momento ho creduto fossi una siliconata.Ma ho anche qualche stampo in silicone. Solo che sono stampi piccoli, per tortine piccole e io quando faccio la torta, la faccio grande![]()
per un momento ho creduto fossi una siliconata.![]()
per un momento ho creduto fossi una siliconata.![]()
io non l'ho detto perchè non volevo passare per deviato.
tortine piccole, è stato li che la fantasia ha galoppato?![]()
Voi non state bene
![]()
Per un momento ho creduto che tu volessi giocare alla Dottoressa con popopov e con patatina 7777.
signora strega, si mostri!Siamo ad Halloween, è tempo di mostri e streghe, non di dottoresse![]()
Siamo ad Halloween, è tempo di mostri e streghe, non di dottoresse![]()
Posso dirlo già adesso, che Halloween m'ha r8 il ***** (s.m. che fa rima con razzo), o devo aspettare?
Ma non è insofferenza specificamente antihalloweeniana: io disonoro tutte le feste, tranne il 25 aprile, ovvero il compleanno di melodia.
Posso dirlo già adesso, che Halloween m'ha r8 il ***** (s.m. che fa rima con razzo), o devo aspettare?
Ma non è insofferenza specificamente antihalloweeniana: io disonoro tutte le feste, tranne il 25 aprile, ovvero il compleanno di melodia.