Spider..... (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
una volta 135 140..chiamava abbastanza velocemente short(max 1 mese diciamo)....ora manco a parlarne
2018 skew
insomma l'ennesimo articolo sputtanato dopo la fama
insomma tocca dar ragione a chi dice che non bisogna condividere nessuna idea...tutte nella tomba!! :D



Immagine.gif
 

marofib

Forumer storico
il trading e' diventato come una massa tumorale.....prima dose di chemio funziona per un po'....poi chemioresistenza
le cellule impazzite/mercati, in continua mutazione, trovano il modo di fregarsene
o si trova un nuovo farmaco, che cmq e' soggetto alla regola suddetta, o e' finita
 

marofib

Forumer storico
proviamo con una clusterizzazione e un passaggio con un classificatore binario..cross validation 20%..sul dax
ora come l'ho scoperto io, sicuramente e' alla portata di altri
sono curioso di vedere in quanto tempo lo sgammano


stessa procedura sullo skew non converge...proprio perche' prima era una roba e ora e' un'altra

Immagine.gif
 

marofib

Forumer storico
ok, visto che pare al momento funzionare, proviamo a scrivere qualcosa nel modo tradizionale e provarlo sul SUO mercato
ok pochi trade in sto caso ma li ho voluti io

Immagine.gif
 

marofib

Forumer storico
insomma qua sta diventando tutto + difficile, l'entrata facile viene quasi sempre smentita perche' il gioco e' controintuitivo...e temo lo sara' sempre di +...provate ad invertire il manubrio della bicicletta
cosa si puo' fare? tradare poco, mettersi sui bordi e sperare che qualcuno si attacchi all'esca moschicida
+ avanti faro' un esempio
 

Users who are viewing this thread

Alto