spiare Whatsapp (1 Viewer)

mimmo29

Forumer attivo
alle iene hanno detto che con un programma è possibile intercettare le conversazioni di quelli che sono collegati in whatsapp sotto la stessa rete, si chiama sniffwhatsapp o qualcosa del genere
 
La nostra applicazione spia di Whatsapp ti sarà di grande utilità per monitorare le conversazioni su WhatsApp che avvengono sui cellulari dei tuoi figli o dipendenti. Basta che ci illustri ciò che ti serve praticamente e noi ti forniremo immediatamente un'app spia altamente sofisticata, ma allo stesso tempo facile da usare per realizzare i tuoi desideri, proteggendo la tua famiglia e la tua azienda
 
La nostra applicazione spia di Whatsapp ti sarà di grande utilità per monitorare le conversazioni su WhatsApp che avvengono sui cellulari dei tuoi figli o dipendenti. Basta che ci illustri ciò che ti serve praticamente e noi ti forniremo immediatamente un'app spia altamente sofisticata, ma allo stesso tempo facile da usare per realizzare i tuoi desideri, proteggendo la tua famiglia e la tua azienda
Il mio compagno quando invia un messaggio su whatsapp sospettoso cancella anche il contatto...come posso fare per ? Se acari un app spia e lui cancella contatti e messaggio io li vedo?
 

Stic@zzi

Guest
Il mio compagno quando invia un messaggio su whatsapp sospettoso cancella anche il contatto...come posso fare per ? Se acari un app spia e lui cancella contatti e messaggio io li vedo?

la soluzione è lasciarlo e trovarti un altro compagno
 
Troppo facile...abbiamo due bambini piccoli e se non fosse stato per loro l 'avrei già fatto da tempo. Ma siccome continua a negare e giurare anche sui figli ,devo assolutamente avere la prova e prima di lasciarlo mi prendo tutto ciò ch e mi spetta.
Devo assolutamente risalire a quei messaggi e vi sto chiedendo aiuto.
 

Users who are viewing this thread

Alto