Spiace per i grilli, ma anche per l'uomo, sempre più disgraziato (1 Viewer)

rikirix

Raddrizzatore di banane

l'unica domanda che mi pongo è la seguente: ma chi legifera, si mangerà lammmmerda che legalizza?
 

biavo001

Forumer storico

l'unica domanda che mi pongo è la seguente: ma chi legifera, si mangerà lammmmerda che legalizza?
Col quazzo, come quello che ti vuole fare girare con 1000 euro e se ne fa trovare 500k
 

aperitivo_yes

Forumer attivo

l'unica domanda che mi pongo è la seguente: ma chi legifera, si mangerà lammmmerda che legalizza?
Ma che ti frega? Non sei mica obbligato. Non ti piace non la mangi, punto.
 

aperitivo_yes

Forumer attivo
mica esisto solo io.
e comunque si inizia sempre così, poi un bel giorno te la ritroverai ovunque senza rendertene conto, daltronde sarà usabile in cereali, pane, pasta....ecc.ecc.
E' possibile, forse ti ritroverai la farina o la pasta "normale" in un piccolo scaffale del supermercato a prezzo doppio, com'e' adesso per quella integrale. Ma del resto e' il mercato a decidere e credo che adesso l'impatto della carne sull'ambiente e sulla nostra salute non sia adeguatamente prezzato dal mercato per mancanza di alternative.
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
E' possibile, forse ti ritroverai la farina o la pasta "normale" in un piccolo scaffale del supermercato a prezzo doppio, com'e' adesso per quella integrale. Ma del resto e' il mercato a decidere e credo che adesso l'impatto della carne sull'ambiente e sulla nostra salute non sia adeguatamente prezzato dal mercato per mancanza di alternative.
Condivido questa tua lettura.
 

biavo001

Forumer storico
E' possibile, forse ti ritroverai la farina o la pasta "normale" in un piccolo scaffale del supermercato a prezzo doppio, com'e' adesso per quella integrale. Ma del resto e' il mercato a decidere e credo che adesso l'impatto della carne sull'ambiente e sulla nostra salute non sia adeguatamente prezzato dal mercato per mancanza di alternative.
Quando vedrò in uno scaffale la farina di grilli cambierò supermercato :oops:
 
Ultima modifica:

rikirix

Raddrizzatore di banane
E' possibile, forse ti ritroverai la farina o la pasta "normale" in un piccolo scaffale del supermercato a prezzo doppio, com'e' adesso per quella integrale. Ma del resto e' il mercato a decidere e credo che adesso l'impatto della carne sull'ambiente e sulla nostra salute non sia adeguatamente prezzato dal mercato per mancanza di alternative.
Sulla carne ok, ma il fatto che decida il mercato su certe cose.....no, non è proprio così. Se tu rendi normale il consumo di insetti e per giunta fai schizzare alle stelle il prezzo della farina "normale", non è il mercato che decide, ma sono altri a farti decidere prendendoti per la fame e per il portafogli.
 

Users who are viewing this thread

Alto