ConteRosso

mod sanguinario
Non dite così :tristezza:

Possibile che questa sofferenza possa restare fine a se stessa?
E' possibile angelo :)
io penso che dipenda da quanto dura l'effetto pandemia, più a lungo dura e più c'è la possibilità che le cose cambino, non un nuovo modelle di sviluppo, frase vuota che non significa nulla, ma forse un ripensamento per es. delle risorse da destinare a sanità, ricerca e sviluppo e un maggior senso di appartenenza nazionale.
Altrimenti la conclusione sarà non un lento declino, ma una improvvisa discesa con conseguenze devastanti
 

Claire

ἰοίην

ROVIGO

Forumer storico
Non dite così :tristezza:

Possibile che questa sofferenza possa restare fine a se stessa?
:-?Perchè, cone dovrebbe finire? e, sopratutto, perchè ritieni che debba finire diversamente dalle altre "disgrazie" che ha colpito l'Italia negli ultimi decenni?
Per ogni "catastrofe" c'è fior-fiore di LIBRI!
quelli del covid-19 saranno disponibili tra poco ed andranno a raccogliere polvere sugli scafali.
 

Claire

ἰοίην
Sei sempre la solita sapio-sessuale :eek:
Mettiamoci pure che era dotato di una voce meravigliosa.

Peccato quella caduta di stile :-o
Ma ti sembra che una persona normale possa dare il suo numero di telefono su Messenger a un perfetto sconosciuto solo per una poesia recitata benissimo e con voce suadente?
:wall:
 

ConteRosso

mod sanguinario
Mettiamoci pure che era dotato di una voce meravigliosa.

Peccato quella caduta di stile :-o
Ma ti sembra che una persona normale possa dare il suo numero di telefono su Messenger a un perfetto sconosciuto solo per una poesia recitata benissimo e con voce suadente?
:wall:
assolutamente no! Ad una mia amica è capitato era un alieno proveniente da un altro mondo :vado:
ora vive nella costellazione di beltegeuse come schiava sessuale di certi funghi saprofiti :sad:
 

Claire

ἰοίην
Il poeta insiste.
Mi ha mandato un altro audio: stavolta cantava ma l'ho cancellato e non mi ricordo che canzone fosse :mumble:
Però era intonato:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto