Claire

ἰοίην
A proposito...
Mi si è fatto notare che avrei incoraggiato il poeta musicista :mmmm:
Ieri sera, mentre rincasavo sotto l'acqua, dopo le 23, ha fatto irruzione su Messenger
"Mi chiedevo quale potesse essere il sogno di una ragazza come te"
E io, abbastanza secca: "vorrei un'asina"

Ecco, voi uomini del forum, ritenete questa una risposta incoraggiante? E perché? :-?
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
A proposito...
Mi si è fatto notare che avrei incoraggiato il poeta musicista :mmmm:
Ieri sera, mentre rincasavo sotto l'acqua, dopo le 23, ha fatto irruzione su Messenger
"Mi chiedevo quale potesse essere il sogno di una ragazza come te"
E io, abbastanza secca: "vorrei un'asina"

Ecco, voi uomini del forum, ritenete questa una risposta incoraggiante? E perché? :-?

Scioccante sicuramente :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
A proposito...
Mi si è fatto notare che avrei incoraggiato il poeta musicista :mmmm:
Ieri sera, mentre rincasavo sotto l'acqua, dopo le 23, ha fatto irruzione su Messenger
"Mi chiedevo quale potesse essere il sogno di una ragazza come te"
E io, abbastanza secca: "vorrei un'asina"

Ecco, voi uomini del forum, ritenete questa una risposta incoraggiante? E perché? :-?

Mi manca Iolanda, l'asina che ho spesso portato in un trekking organizzato sull'appennino [2 accompagnatori, 3 asine, una dozzina di cani con relativi padroni, tende (sost. femm.plur.)].

Le asine sono delle brave persone, ingiustamente sottovalutate e subordinate ai nobili cavalli, ma "non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi." ("Il piccolo principe", autore gallico che non so scrivere senza guglare).

www.flickr.com/photos/184443272@N05
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Mi manca Iolanda, l'asina che ho spesso portato in un trekking organizzato sull'appennino [2 accompagnatori, 3 asine, una dozzina di cani con relativi padroni, tende (sost. femm.plur.)].

Le asine sono delle brave persone, ingiustamente sottovalutate e subordinate ai nobili cavalli, ma "non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi." ("Il piccolo principe", autore gallico che non so scrivere senza guglare).

www.flickr.com/photos/184443272@N05
Deduco che per te, la mia, era una risposta incoraggiante ma tu ami gli asini, e non è da tutti :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Da qualche parte IQF ho scritto che mi sono stilnovisticamente, castamente e platonicamente innamorato di Gracie Abrams (figlia di un noto regista, mi pare; è stata immatricolata nel 1999, come il mio figlio maschio preferito).

L'infatuazione senile è colpa di mia moglie: in un negozio di abbigliamento francese lei stava provandosi una gonna e, anziché la solita musicaccia orrenda, c'era una gradevole canzone pop con una vocina delicata.
Ho usato Shazam.





Mi piace anche quando la voce delicata si fa anche lagnosa sofferente.





P.S. Poi la gonna francese provata non è stata comprata.
P.P.S. Da qualche parte ho letto che Gracie Abrams è una attivista anti-antiabortisti, quindi forse se ne innamorerà, stilnovisticamente, castamente e platonicamente, anche zia @Claire.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Da qualche parte IQF ho scritto che mi sono stilnovisticamente, castamente e platonicamente innamorato di Gracie Abrams (figlia di un noto regista, mi pare; è stata immatricolata nel 1999, come il mio figlio maschio preferito).

La voce della mia meravigliosissima :lovin: Gracie Abrams :lovin: è sempre più debole, in questo brano del gennaio 2023.
Ma io la venero proprio per questo.

Inoltre ho udito qualche suo brano live, dove la voce è ancor più bassa e l'estensione vocale pare un po' limitata.
Ma nulla di razionale (*) può scalfire la mia purissima infatuazione senile.


(*) Ad esempio, ho visto che c'è un merchandising di felpe e altri suoi prodotti a prezzi che potrebbero apparire scandalosamente alti.
 

Users who are viewing this thread

Alto