Ignatius

sfumature di grigio
BREAKING NEWS!

Mi sono castamente e platonicamente innamorato anche di Felicity Jones.






Come già ebbi a dire, spero che questa frizzante primavera finisca presto.
 

Ignatius

sfumature di grigio

...

Recentemente ho visto qualche pezzo di Sky TG 24, e - forse per la charliebrowniana sindrome "ragazzina dai capelli rossi" - mi sono castamente innamorato di Francesca Baraghini.

Spero proprio che questa frizzante primavera termini presto, e che i miei ormoni di adolescente 51enne si rimettano a posto.

Vedi l'allegato 458454



Forse (dico: FORSE!) avrà anche qualche difetto ma, a giudicare da quello che scrive su Twitter, quanto meno non risulta che l'adorabile Francesca ascolti la disdicevolissima musica trap, o Laura Pausini, o i Modern Talking (RIP).



Ebbene, amiche ed amici di InvestireOggi: quando ieri ho visto che
La dotta, empatica, proattiva, intelligente, maieutica, karlpopperiana, genovese, sensibile, graziosa, in una parola la meravigliosissima Francesca Baraghini, su Twitter,
aveva risposto ad un mio twit di risposta ad un suo spunto musicale, dichiarando che condivideva meco l'ammirazione per il Sommo Vate brianzol-milanese… beh, ho avuto una casta e platonica polluzione post-post-post-adolescenziale.

Metaforicamente, s'intende.

Screenshot_20181210-095027_Twitter.jpg


Screenshot_20181210-095037_Twitter.jpg
 

patatina 77

Creatore di UGC
Non per romperti lo sballo, ma non è che invece che lei in persona ti ha retwittato il suo addetto/i alle relazioni mediatiche*?

(una volta si era persona facoltosa se si aveva il maggiordomo filippino, oggi se si ha un addetto alle relazioni mediatiche, che poi questa mansione c'avrà un fichissimo nome in inglese pure)

Ah, per la cronaca, io non sono più io che scrivo ma dopo tutte le corbellerie che ho scritto qui e altrove coscientemente e inconsciamente, da qualche mese ho deciso di affidarmi uno staff preparato in materia.

mod. by patatin's staff: ho pensato > ho deciso
 

patatina 77

Creatore di UGC
Non per romperti lo sballo, ma non è che invece che lei in persona ti ha retwittato il suo addetto/i alle relazioni mediatiche*?

(una volta si era persona facoltosa se si aveva il maggiordomo filippino, oggi se si ha un addetto alle relazioni mediatiche, che poi questa mansione c'avrà un fichissimo nome in inglese pure)

Ah, per la cronaca, io non sono più io che scrivo ma dopo tutte le corbellerie che ho scritto qui e altrove coscientemente e inconsciamente, da qualche mese ho deciso di affidarmi uno staff preparato in materia.

mod. by patatin's staff: ho pensato > ho deciso

E se posto direttamente mi correggono. Mai più senza!
 

Ignatius

sfumature di grigio
Gli staff di social media manager sono piuttosto costosi, e lavorano 24 ore al giorno (come i troll di Pùtin, del resto) per Presidenti, Ministeri, Ministri, Multinazionali e per star sportive o artistiche multimilionarie, che io sappia.

Visto che tu ne hai uno (o tu che stai scrivendo sei un SMM) sei uno dei fortunati utilizzatori di SMM, a quale categoria appartieni (o a quale categoria appartiene il tuo datore di lavoro)? :mumble:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Comunque, amiche ed amici di Investireoggi, ora che ci penso non so se v'ho mai detto che, una volta, a Milano, un bambino cadde sui binari della metropolitana.
Un ardimentoso giovanotto non ci pensò due volte: si gettò anche lui, raccolse il bambino, lo mise in salvo, e poi si salvò anche lui.

Il web ed i giornali ne parlarono.

Il giovanotto fu invitato a Sky e fu intervistato da Francesca Baraghini.

Qualche giorno dopo, mentre tornavo dal mercato, sentii un rumore.
Una vecchia signora un po' sovrappeso, con il carrello della spesa in mano, era caduta a terra, e non riusciva a rialzarsi.
L'aiutai a risollevarsi.

Mi guardai in giro.

Non c'erano testimoni del mio gesto eroico.

E, ahimè, non c'era la trùp di Sky.

E, soprattutto, immenso dolore: non c'era nemmeno la meravigliosissima Francesca Baraghini.

Deluso, decisi che, da allora, non avrei mai più aiutato più le vecchie. Che crepino, 'ste ripugnanti e cadenti streghe!

francesca baraghini - Google Search


Venerdì ho dedicato parte del pomeriggio ad alcune commissioni propedeutiche a lavori casalinghi nelle immense proprietà rettil-pluto-masson-sorosiane site ad un'ottantina di chilometri a nord-ovest di Milano.

In pratica, mi occorreva una canalina nella quale fare scorrere dei cavi elettrici che conducono l'energia ad una lampada a fianco ad uno specchio del bagno.
Per la precisione, la wall-lamp (applìk) richiederebbe un'alimentazione proveniente dall'interno del muro, ma l'uscita dei cavi è ad una trentina di centimetri, lì la luce non piaceva al Capo e, a causa del mancato sovranismo monetarista, che tanto perplime l'autorevole economista Lorella Cuccarini (*), nel corso della ristrutturazione si è deciso di non ristrutturare i bagni (sono stati cambiati solo i sanitari).

Ebbene: sono andato al Bricocenter di viale Certosa, ho individuato la canalina, ho chiesto ad un umano quale attrezzo fosse necessario per realizzare la giusta misura, e l'umano mi ha risposto che mi occorreva una pugnetta… no, scusate, un seghetto. Ma poi ci torneremo, in sede di note a piè di pagina.
Ho comprato anche quello, spendendo complessivamente euro 5,59.

Mentre m'aggiravo soddisfatto per quelle lande, con una canalina rigida e bianca di 2 metri in una mano ed un seghetto lungo una quindicina di centimetri nell'altra, una signora dall'accento esotico [probabilmente era partenopea, ma di certo era più anziana e quindi più MILF dell'adorabile icona della sinistra Valentina Nappi (*)] mi ha chiesto se sapevo che mezzo dovesse prendere per andare in via Paolo Sarpi, la Chinatown milanese.

Anziché risponderle "Cosa ne so, barbona e teròna: io viaggio sempre in macchina col SUV con la trazione integrale, e di certo non andrei da quegli schifosi musi gialli!", le ho detto "Non lo so, ma sicuramente Google lo sa.".
Con Google Maps ho appurato e le ho comunicato che poteva percorrere quattro isolati e prendere il tram 12 in Via Mac Mahon, oppure il tram 1, scarpinando un po' meno, in via Bartolini.
Mi ha ringraziato più volte, dimostrando che il possesso due armi potenzialmente letali non sempre incute diffidenza negli interlocutori.

Tornato a casa, ho raccontato l'edificante episodio a mia moglie [che stigmatizza la mia dipendenza da navigatori satellitari e relativi surrogati], e lei mi ha chiesto "Ma poi la Baraghini ti ha intervistato?".

Sorprendendo me stesso, le ho detto che non ci avevo nemmeno pensato.





(*) Sembra che io stia perculando il distratto Lettore o la distratta Lettrice, ma:
- Lorella Cuccarini ha veramente espresso il suo supporto al presidente RAI Foa e, già che c'era, a quelli/e che sostengono che uscendo dall'Euro e stampando cartamoneta si risolvono i problemi
- la bravissima pornostar Valentina Nappi di Scafati (SA), su Twitter, ha invitato un suo conterraneo che vota Lega a smettere di guardarla, e a masturbarsi guardando i video di Salvini
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ieri ho usato uno dei miei 4 (quattro) Account Twitter, ovvero il Comitato di Conciliazione, per cercare di dissuadere l'adorabilissima Francesca Baraghini dal correre gravissimi rischi viaggiando su due ruote quando nevica.

Si sappia che il video allegato dalla meravigliosissima e coltissima Francesca Baraghini era il seguente:

s1.jpg


s2.jpg


s3.jpg


s4.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto