Speriamo che al ponte del primo maggio piova (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
ma va lo avrà fatto perchè trovi sempre dei simpaticoni che ti dicon:

"non stammi dire che per una cosuccia del genere devi chiedere a tua moglie!

Buahahahahahahahahahahahahhaaaaaaa"
 

Claire

ἰοίην
non basta, se son come me li immagino, tipo i griffin, son capaci di portarsi il gazebo.

Lo temo anch'io:wall:
in effetti ...

Claire, dacci il Tuo indirizzo ... veniamo a disturbare ... :lol:

Poi, in pvt:-o

Li ha invitati senza chiedere a te? Meglio che non faccia commenti...
:D


:D non lasciamoci andare a facili conclusioni. Magari cucina lui e lava i piatti con nelsen (sissà che con nelsen i piatti li vuol lavare solo lui)

Cucina lui quasi di sicuro (vuole fare un orrendissimo e puzzolentissimo barbecue), ma non vuol dire che io possa lavarmene le mani, visto che quando cucina lui, non so come, ha sempre bisogno di qualcosa che da solo non trova mai:lol::wall:


Lo dico io al tuo posto, doncraudio (compl. voc.):
Qualcunque partner maschile che avesse anche solo pensato di fare una cosa del genere senza condivisione e/o approvazione della partner femminile, sarebbe già morto.
Di una morte orrenda: divorato vivo dalle formiche rosse (ieri ho visto Indiana Jones IV), ad esempio.
Claire è troppo santa, anche se sembra una jena (prevengo spontaneamente l'inevitabile "foto pliz!").

Perché dici che sembro una jena?:-?

claire, ci son delle situazioni dalle quali é difficile venir fuori

lo avrà fatto per opportunità, mica per dispetto a te


non sparargli sempre

Sono sicura che non lo fa per fare dispetto a me, ma nemmeno per opportunità. Lo fa perché seriamente affezionato alla sua enorme, chiassosa famiglia ed è convinto che io, avendo sposato lui, abbia sposato anche la sua famiglia. Tanto è vero che, ne sono certa, siccome questa è l'idea di tutta l'immensa famiglia e siccome tutta l'immensa famiglia si muove tutta insieme come un sol uomo, sono certa che, dopo il pranzo arriveranno anche i genitori della coppia di cugini con figli che ha invitato e anche i miei suoceri e, se sono sfortunata, anche una cugina nubile da Mantova che, forse, avrà ospite la madre e quindi arriverà anche lei.:-o:help:

Speriamo che piovaaaaaaaa!:lol:
 

Mattone

Nuovo forumer
.....miei suoceri e, se sono sfortunata, anche una cugina nubile da Mantova che, forse, avrà ospite la madre e quindi arriverà anche lei.:-o:help::lol:.....
Ohhhh fanciulla fortunata :Y pensa a chi è solo e passerà:(
il primo maggio con la bandiera arrotolata sull'asta ché:sad:
nemmeno la voglia di andare alla manifestazione avrà avuta:rolleyes:
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Sono sicura che non lo fa per fare dispetto a me, ma nemmeno per opportunità. Lo fa perché seriamente affezionato alla sua enorme, chiassosa famiglia ed è convinto che io, avendo sposato lui, abbia sposato anche la sua famiglia. Tanto è vero che, ne sono certa, siccome questa è l'idea di tutta l'immensa famiglia e siccome tutta l'immensa famiglia si muove tutta insieme come un sol uomo, sono certa che, dopo il pranzo arriveranno anche i genitori della coppia di cugini con figli che ha invitato e anche i miei suoceri e, se sono sfortunata, anche una cugina nubile da Mantova che, forse, avrà ospite la madre e quindi arriverà anche lei.:-o:help:

:(:help::wall::censored:
 

Claire

ἰοίην
Ma tanto piove, così dicono le previsioni. Oggi e domani bellissimo, domenica, lunedì e martedì, pioggia:ombrello::ombrello:

Comunque, nel caso, sopporterò pazientemente le persone moleste, sapendo che, grazie al cielo, queste adunate di parenti sono abbastanza rare.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto